Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 non si aggiorna ad Android 14

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 03:36 PM)
235 Visualizzazioni
LUPM4N
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho un S22 che mi dice che il software è aggiornato ma a versione corrente è S901BXXU2BVKB e la patch di sicurezza è del 1 novembre 2022, La versione di ONE UI è la 5.0 e ho ancora Android 13.

Come mai me lo da aggiornato quando invece non lo è? Ho provato anche con Smart Switch e mi da tutto aggiornato all'ultima versione.

Grazie

4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono certo che è un dispositivo non originale. Condividi uno screenshot completo delle Informazioni software come allegato:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Assicurati che la voce "Informazioni software gestore telefonico" sia inclusa.

Buona serata1721224716410.jpg
LUPM4N
Student
Opzioni

In che senso non originale?

 Ecco gli screen

Immagine WhatsApp 2024-07-17 ore 16.09.07_f61cad9d.jpg

Immagine WhatsApp 2024-07-17 ore 16.09.08_5eaf86a2.jpg

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il tuo dispositivo era destinato ad essere venduto da un operatore polacco (PLS) ma è stato manomesso affinché utilizzi la configurazione Europea no brand. Il risultato è che non si può aggiornare. Effettua il reso se possibile richiedendo un dispositivo nuovo. Di solito capita quando si acquista da venditori non affidabili.

Buona giornata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LUPM4N, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermiamo che, come spiegato da FedeX_4823, le informazioni sul software evidenziano delle incongruenze tipiche di una manomissione del sistema: in questi casi, il dispositivo è impossibilitato a ricevere nuovi aggiornamenti ed è per questo che ti viene indicato che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile.

Se il dispositivo era già in queste condizioni dopo l'acquisto, ti raccomandiamo di segnalare la situazione al rivenditore.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert