Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S healthy

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 12:49 PM)
106 Visualizzazioni
pingù
Explorer
Opzioni
Salve ho acquistato un samsung s22 plus ... prima avevo un samsung s 9 plus e su s healthy potevo misurare battito cardiaco e ossigeno perché qui no? Invece di andare avanti si va indietro mi sa...grazie 
0 Likes
pingù
Explorer
Opzioni
Non penso proprio che posso restituirlo come dici...lo acquistato ieri da euronics....non penso che puoi provarlo e se non ti piace restituirlo 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 mi ci abitueròòòò
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Dipende cosa cerchi...non immaginarti sta grande innovazione anche negli iPhone allora...

Io dall'S10+ il salto di qualità l'ho visto, nell'immediato per quanto riguarda lo schermo (ho anche io un S22+), però ognuno ha la sua sensibilità....

0 Likes
pingù
Explorer
Opzioni
Si infatti lo schermo è molto grande io avevo un s9+... cmq mi sa che lo devo riportare indietro perché è da ieri che noto che c'è una riga centrale sullo schermo 🥺 speriamo che non siano i pixel....in questo caso mi ritengo molto sfortunata... 😱
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Aiuto, portalo indietro subito direi, hai comunque il diritto di recesso.

pingù
Explorer
Opzioni
Fortuna zero....mai una gioia🥺🥺🥺speriamo sia la pellicola perché ho messo quella molecolare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@pingù, mi spiace per quanto indichi. Ti confermo che la serie Galaxy S22 non supporta i sensori HRM per il battito cardiaco o la saturazione dell'ossigeno nel sangue.

Per quanto riguarda la riga centrale, potresti effettuare un test del display?

Ecco come fare:

• digitare il codice *#0*# sul tastierino numerico dell'app telefono, come se si volesse effettuare una chiamata
  • toccare rispettivamente il tasto RED in alto e poi GREEN e BLUE
  • verificare se il problema si presenta anche in queste schermate

Qualora l'anomalia si presentasse anche in fase di test, ti suggerisco di procedere con il reso del prodotto, qualora rientrassi nelle tempistiche concesse dal venditore o di far eseguire una perizia sul dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato.

Potrai ricercare il centro più vicino al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pingù
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia molto gentile...ho effettuato il test...purtroppo la riga si presenta anche in quelle schermate sia verde rossa e blu....dici sia lo schermo o il vetro molecolare che ho fatto applicare ieri?
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Io ti suggerirei di togliere il vetro e tagli la testa al toro. Se è quello, è stato messo male. Se non è quello, puoi correre subito a ritornare il telefono.

0 Likes
pingù
Explorer
Opzioni
Sto correndo a tornare il telefono così mi dicono loro se è il vetro o meno perché ho pagato il vetro 40 euro🤦‍♀️
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

In bocca al lupo e tienici aggiornati!