am 08-07-2023 11:12 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
am 09-07-2023 02:42 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
09-07-2023 07:54 AM - bearbeitet 09-07-2023 07:55 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 09-07-2023 03:20 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao a tutti,
@morgan68, bentornato in Community! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando e comprendo il tuo disappunto.
Come prima cosa, vorrei consigliarti di verificare che la funzionalità per la protezione da tocchi involontari risulti essere correttamente attiva. In questo modo:
- Impostazioni
- Schermo
- Protezione da tocchi involontari:
Inoltre, considerando l'aggiornamento che hai effettuato, vorrei suggerirti di effettuare una pulizia completa della cache del sistema, così da poter correggere eventuali errori ed eliminare possibili dati anomali.
Si esegue in questo modo:
- spegnere il telefono
- collegare il telefono al PC con il cavo USB
- premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
- appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
- confermare con il tasto Accensione
- posizionarsi su 'yes'
- confermare con il tasto Accensione
- posizionarsi su 'reboot system now'
- confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio
Tale procedurà non andrà a eliminare i tuoi dati.
Mi fai sapere? Grazie.
A presto!
am 09-07-2023 06:40 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 09-07-2023 06:53 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
la protezione dai tocchi involontari è sempre stata attiva e fin'ora aveva funzionato regolarmente, mai avuto problemi.
Conosco bene la procedura descritta è stata risolutiva associata a "repair apps" e android 13 per risolvere il problema delle continue perdite di connessione, proverò... Comunque Samsung DEVE dare la possibilità all'utente di sbloccare il telefono da remoto, è assurdo che il proprietario con tutte le credenziali non riesca a sbloccare un telefono bloccato per delle ore (ho letto nella comunity di telefoni bloccati per 7 ore...).
Sarò ripetitivo ma se il telefono è uno strumento di lavoro ciò è inammissibile.
- Tags:
- giusto
am 28-07-2023 10:33 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 01-08-2023 06:30 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao
Per adesso non si è più bloccato dopo aver effettuato in sequenza "wipe cache" e "repair apps"
am 04-08-2023 04:52 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao OwlDuke22, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Ciò che succede, dunque, è che ti capita di trovare il dispositivo bloccato per un tempo di attesa definito a causa del fatto che sono stati fatti troppi tentativi di inserimento del codice di blocco?
Questa condizione ti capita solo quando il telefono viene mantenuto in tasca o in borsa oppure ti è successo anche se il dispositivo si trovava posizionato su un tavolo o, comunque, in una zona dove non possono essersi verificati dei tocchi involontari sullo schermo? Ti faccio questa domanda per capire se, effettivamente, il blocco è dovuto ai tocchi involontari o se può essere dovuto ad un inconveniente software.
Nel primo caso, la condizione di blocco è regolare, per cui bisogna capire come mai si verifichino così tanti tocchi involontari sullo schermo. Se è attiva l'opzione di accensione schermo con doppio tocco, potresti provare a disabilitarla e verificare se l'anomalia persiste? A seconda del movimento che si fa, il contatto con le superfici potrebbe comportare l'accensione schermo:
- Impostazioni
- Funzioni Avanzate
- Movimenti e gesti
- Tocco doppio per accens. schermo
Ti consiglio comunque di seguire i suggerimenti di @morgan68 (che ringrazio per questo contributo), perchè può essere utile in caso di errore software.
Se hai necessità di informazioni aggiuntive o ulteriore supporto, non esitare a contattarmi!
Ciao!
am 29-08-2023 08:57 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
ho lo stesso problema, era qualche mese che non lo faceva, stasera 4 ore in blocco.
Ovviamente la protezione da tocchi involontari è attiva.
La funzionalità non è coerente con l'usabilità del servizio. Quale sicurezza garantisce un telefono che non risponde all'utente per 4 ore durante le ferie.
Ho dovuto spostare la sim sul telefono di mio figlio per poter lavorare.
Da ingegnere informatico penso che il progettista di questa funzione demenziale andrebbe licenziato o spostato a fare attività meno dannose. Son furioso.