Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 07:17 AM)
874 Visualizzazioni
Matti07
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento alla one ui 5.1 ho effettuato un ripristino in quanto ho visto che drenava parecchia batteria... Martedi sera quindi ho effettuato il ripristino ma ad oggi non vedo nessun tipo di miglioramento.... Batteria adattiva attivata, app che non utilizzo in sospensione avanzata, ma niente da fare.... S22 liscio
0 Likes
39 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Aspetta che finisce l'analisi della batteria in corso e vedrai se ritorna come prima. Purtroppo s22 non è mai stato un campione d'autonomia se hai le possibilità economiche passa immediatamente ad s23 che lo asfalta di brutto in tutto.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Non mi sembra corretto lasciare un tel che ha meno di un anno e che costa un botto per acquistarne uno nuovo solo perché hanno messo una batteria insufficiente. Non dovrebbe essere un problema degli acquirenti
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo è un telefono che ha questo difetto. Quindi siccome il processore 2200 è quello che è riguardo i consumi, sopratutto su una batteria così piccola, non posso che non consigliare se si trova male di fare l'upgrade.
Non ci guadagna solo in autonomia, che dura circa un 25/30% in più in qualsiasi condizione, ci guadagna in performance fenomenali, in foto e video migliori e sopratutto anche in design (per quanto soggettivo)
Gioia97
Voyager
Opzioni
Hai provato ad ottimizzare con i moduli di good guardian? (Io uso j moduli pslo quando faccio aggiornamenti perché conusmano teoppo in background) me si era rallentato nelle prestazioni dopo l'aggiornamento e con App Booster ad esempio é tornato come prima. Mi fa strano questa cosa della batteria perché a me é adorottura aumentata, mi segnava sempre 8h invece adesso mi segn adirittura 15h
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Esattamente! Non dovrebbe essere un problema di chi acquista! Ma ogni volta ci prendono in giro dicendo che deve stabilizzarsi, che dipende dall'uso... Quando praticamente ho acquistato questo smartphone e non posso neanche godermelo perché si scarica da morire... L'unico modo per non farlo scaricare è non utilizzarlo... Assurdo!
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Se devo cambiare passo ad iphone. Telefoni ottimizzati molto bene lato autonomia e ne ho la certezza perché in famiglia ci sono degli iphone. Mi sono stufato di sperare... Ogni aggiornamento non cambia niente. Noi di S22 siamo stati delle cavie ed ora dovremmo passare ad s23? Assolutamente no
Matti07
Voyager
Opzioni
Niente da fare. Se metto good guardians ed app booster è peggio, la batteria va a picco
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Allora prenditi iphone e goditi i suoi limiti 🤷‍♂️🥱
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Io difatti li installo solo per quel motivo che dici tu, lo installo faccio aggiornamento, uso app booster e poi lo Tolgo. Controlla anche di non averebapp che consumano in background io ne ho beccate tantissime che mi portano via il 16% di batteria ognuna
0 Likes