Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta Rifiutata Upgrade S22 Ultra Smart Rent

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 11:28 PM)
216 Visualizzazioni
Renato51
Explorer
Opzioni

Ieri ho ricevuto la mail da Personal Renting con l'idoneità di poter eseguire l'upgrade ad S22 Ultra, per cui ho eseguito la solita procedura sul sito Samsung scegliendo come opzione l'upgrade del mio contratto attuale di Renting dal mio S21 Ultra con il nuovo S22 Ultra continuando la procedura e pagando l'anticipo senza problemi con la stessa carta di credito usato per tutti i canoni ed il contratto di Renting, li stessi dati e lo stesso account.

Alla fine della procedura mi dà sempre "Richiesta Rifiutata" e mi annulla l'ordine.

Non capisco quale sia il problema dato che l'anno scorso ho eseguito tutta la procedura senza problemi con li stessi dati e la stessa carta di credito dallo stesso account.

Se c'è un Expert che può seguire il mio caso per una soluzione o almeno che mi venga dato un motivo per il quale quest'anno mi viene conclude la procedura con Richiesta Rifiutata che magari conosce questa tematica di errore dato che ho già letto di altri utenti con questa stessa problematica.

Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Renato51,

bentornato nella nostra Community!

La situazione descritta risulta essere insolita e per questo motivo ti suggerisco di contattare direttamente il supporto di Personal Renting al fine di verificare l'accaduto.

Potrai trovare i contatti del servizio accedendo al seguente link: https://www.personalrenting.com/faq/

Qui troverai la voce "COME VI CONTATTO?" in cui sono indicati tutti i riferimenti e canali di assistenza.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Renato51
Explorer
Opzioni

Grazie Andrea, gran supporto da Personal Renting che ho contattato come mi hai suggerito tu, nel quale spiegando questa situazione insolita non mi ha detto praticamente nulla se che il sistema mi ha rifiutato la richiesta e non si sa il perchè dato che i dati sono gli stessi dell'anno scorso ed il metodo di pagamento è lo stesso e l'account dal quale sto effettuando l'upgrade è lo stesso. Per cui ho stipulato un contratto di renting un anno fa a posta per effettuare un upgrade di un device dopo dodici mesi di cui non posso concludere l'upgrade per un motivo insolito e chi ha stipulato il contratto si riduce a dirmi che il sistema mi ha rifiutato la richiesta. Mi pare un'ottima assistenza.

0 Likes