Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio dispositivo

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 04:46 PM)
218 Visualizzazioni
EleT
Apprentice
Opzioni
È da ieri sera, poco prima dell'aggiornamento del dispositivo, che il telefono mi si riavvia 3 volte di seguito.
Ad oggi siamo a 12 riavvii.
Qualcuno sa cosa posso fare?
20 Risposte
TheRomanof
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema da qualche giorno con il mio s22. Si sta riavviando di continuo e a volte va proprio in loop sulla schermata Samsung. Hai novità in merito?
0 Likes
EleT
Apprentice
Opzioni
Ciao, l'ha rifatto anche stamattina per 12 volte
0 Likes
Jamu81
Explorer
Opzioni
Ci sono svariate segnalazioni da molti possessori, come me, di S22 Ultra.. io l'ho mandato in assistenza, temporeggiato una settimana, provato reset cache, modalità provvisoria.. non si è risolto. Vediamo cosa mi dicono
EleT
Apprentice
Opzioni
Io ho sentito l'assistenza perché dopo i 12 di stamattina sono passata a 30 minuti buoni di riavii continui e mi è stato detto di ripristinare il dispositivo da 0 e installare applicazione per applicazione
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a TheRomanof.

@EleT, non mi è ben chiaro un passaggio: questo fenomeno si è presentato prima o dopo aver svolto l'aggiornamento?

@TheRomanof, al fine di escludere un potenziale conflitto con processi terzi, vorrei che provassi una sessione di prova in Modalità Provvisoria: resteranno momentaneamente attivi solo le attività integrate.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

@Jamu81, tienici informati sugli sviluppi.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
EleT
Apprentice
Opzioni
Letteralmente 2 minuti prima dell'aggiornamento. Oggi è un disastro, riavii continui.
0 Likes
eduardcristian00
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema
0 Likes
TheRomanof
Student
Opzioni
Ho provato con la modalità provvisoria, stesso problema con riavvii continui. Oggi mi è rimasto un'ora in loop senza possibilità di accenderlo.
Mi è scaduta la garanzia da due mesi. Visto che è un problema diffuso su tutti gli s22 non è corretto che un aggiornamento dato da Samsung porti spese di riparazione a mio carico non credete?
Bluezephyr
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

con il mio Samsung S22 ho stesso problema, da oggi, il telefono senza che facessi nulla di particolare ha cominciato a riavviarsi tantissime volte da solo, oltretutto molte volte rimaneva alla schermata iniziale nera "Samsung Galaxy powered by Android" senza procedere alla schermata di blocco del telefono.
Questo l'ha fatto una decina di volte, surriscaldandosi molto, finchè non è proseguito alla schermata iniziale, e anche lì non appena sbloccavo il telefono si riavviava.

Finchè a un certo punto non sono riuscito almeno a schiacchiare il tasto di spegnimento per spegnerlo manualmente.
La prima volta il telefono si è riacceso da solo.

La seconda volta sono riuscito a farlo rimanere spento.

Riacceso dopo mezz'ora il telefono sembrava funzionare, ma dopo 15 minuti si è riavviato da solo. 

Ora l'ho collegato al PC e sto provando a fare backup tramite app Smart Switch. Dopodichè cosa mi consigliate di fare?

0 Likes