Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Cambia con S22

(Argomento creato il giorno: 14-04-2022 02:31 PM)
270 Visualizzazioni
Members_SULjrkk
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho acquistato il 9 marzo un S22 con la promozione in oggetto. Nonostante a carrello in fase di acquisto su Samsung Shop ho richiesto la valutazione del mio usato, non ho ricevuto nessuna mail per il ritiro e la valutazione del mio S9+.

Contattato per mail 

cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it

Mondo affari mi ha scritto che loro non hanno ricevuto l'ordine da Samsung,  come segue:

"ti comunichiamo che riceverai tutte le informazioni in merito alla campagna, il ritiro e il contratto non appena Samsung ci fornirà dati utili sul tuo ordine.
Al momento non predisponiamo ancora del tuo ordine sul nostro sistema aziendale.
Grazie"

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_SULjrkk, Giu10rc, vi do il benvenuto nella nostra Community!

Se non avete ancora sentito il nostro supporto LiveChat come gentilmente suggerito da CatsInTheCradle, vorrei occuparmi io di monitorare la situazione per voi.

Anche da questo canale possiamo fare intermediazione.

A tal proposito, vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo vostre. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La mail di Mondo Affari, con i documenti e le istruzioni per spedire il tuo vecchio smartphone, arriverà dopo che avrai ricevuto il nuovo.
0 Likes
Giu10rc
First Poster
Opzioni
Idem stessa situazione, ho chiamato samsung e mi hanno detto che provvederanno ma ancora niente...
0 Likes
Members_SULjrkk
Apprentice
Opzioni

Il telefono è  arrivato il 24 marzo, da allora aspetto la mail per la richiesta dell'usato da valutare. È  questo il problema!

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ah, avevo capito diversamente, sorry.
Ti consiglio di sentire il supporto Samsung tramite chat.
0 Likes
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_SULjrkk, Giu10rc, vi do il benvenuto nella nostra Community!

Se non avete ancora sentito il nostro supporto LiveChat come gentilmente suggerito da CatsInTheCradle, vorrei occuparmi io di monitorare la situazione per voi.

Anche da questo canale possiamo fare intermediazione.

A tal proposito, vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo vostre. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio62
Navigator
Opzioni
Ma qualcuno che ha ricevuto il bonifico di 400 euro esiste ?? O dobbiamo temere che Samsung si sia affidata a qualcuno non professionale ??
0 Likes