Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

process system UI non risponde

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 08:36 PM)
604 Visualizzazioni
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
quando apro Instagram (solo quell'app) mi capita a volte che crasha l'app impallando tutto il telefono portandolo anche ad un riavvio forzato (ho s22 comprato da pochi mesi) e mi esce fuori il messaggio process system UI non risponde. soluzioni?
13 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, hai già provato ad aggiornare la suddetta app in questione?
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
si
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Hai già anche provato a fare la pulizia della cache?
Si fa in questo modo: Collega il telefono al PC da spento, Tieni premuti i tasti Accensione e Volume +. Rilasciali appena compare la scritta Samsung, vedrai una schermata con varie opzioni che potrai navigare con i tasti volume, Recati sulla voce "Wipe Cache Partition" e conferma con il tasto di accensione. Poi, recati su "Reboot System Now", conferma, e il dispositivo si riavvierà. Infine, Verifica se persiste l'anomalia da te dichiarata
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
va bene ho fatto ciò che mi hai detto, vedrò in futuro se ti ripresenterà il problema, grazie
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Ciao é stato segnalato questo problema gia da un altro utente, é abbastanza vasto come problema, é instagram il problema
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
ah, grazie per l'informazione
0 Likes
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Sì ultimamente sta capitando spesso anche a me, proprio pochi minuti fa mi sì è riavviato lo smartphone da solo per questoo motivo. Capisco che Samsung non c'entri (o forse in parte sì) ma è abbastanza frustante che un telefono da più di 900 non riesca a reggere dei malfunzionamenti di altre app
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
si concordo un top di gamma che fa questi comportamenti....
0 Likes
Dmp91
Explorer
Opzioni
Ciao Ragazzi, come avete risolto?
0 Likes