Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wifi S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 05:58 PM)
211 Visualizzazioni
ailuiG
Pioneer
Opzioni
Buonasera, 
Possiedo il galaxy s22 ultra da circa un anno ormai, mi sono resa conto che ho problemi con la connessione wifi adesso che ho cambiato la linea di casa da vodafone a tim, sebbene esse siano sempre funzionate bene sugli altri dispositivi di casa, sul mio telefono ho avuto problemi fin da subito. Disattivando il wifi per la rete dati quando sono fuori casa non mi da rete finché non tolgo e rimetto connessione dati, inoltre a casa quando metto connessione wifi spesso mi da problemi di rete (non carica proprio pagine web) finché non lo riavvio e successivamente mi torna questo problema. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie!
Giulia
2 Risposte
Penitenziagite
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema...sono passato da vodafone alla fibra tim.
Sembra che l's 22 ultra non vada d'acconto con il modem tim...ho provato a risolvere tramite delle soluzioni trovate sul web ma ad oggi senza risultati apprezzabili spero risolvano con un aggiornamento
0 Likes
ailuiG
Pioneer
Opzioni
Allora adesso a me va benissimo perché ho scoperto che avevo internet che innanzi tutto viaggiava in modalità protetta (appariva una chiavetta nel menu a tendina), e sopratutto si avviava tramite app adaway che avevo installato per bloccare le pubblicità, probabilmente l'applicazione andava in conflitto con il wifi di casa... questo almeno secondo la mia esperienza
0 Likes