Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 01:31 AM)
1873 Visualizzazioni
Eclixxi
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, posseggo da pochi giorni un S22 ultra da 256 gb preso tramite Tim che presenta dei problemi di perdita segnale e connessione dati all'improvviso. In alto ci sono le tacche della potenza segnale ma in realtà la connessione dati non c'è e se provo a chiamare risulta non registrato in rete. Se provo ad attivare la seconda sim o a passare da 5g a 4g compare proprio il simbolo di no segnale e finché non riavvio non riprende a funzionare. La sim funziona perfettamente.. Può essere un problema software del modem interno che si impalla o è un problema hw? Perché già per spostare i dati da un telefono all'altro ho perso mezza giornata.. Ho delle app che per spostarle mi serve il telefono originario perché già backup non passano i dati di sicurezza. È un problema risaputo o sono l'unico che lo ha? 
0 Likes
25 Risposte
Eclixxi
Pioneer
Opzioni

Bene, dopo varie mail con il serivizo clienti (molto cordiali e disponibili, nulla da dire e ringrazio) stavo per portare il telefono in un loro centro specializzato, ma ieri ho ricevuto il tanto atteso aggiornamento, per ora sempre funzionare tutto meglio, per ora non ho ancora perso la rete e sembra rimanga sul 4g molto più facilmente di prima. Quindi lo proverò un paio di giorni e vi farò sapere. Ho notato però che la telecamera (non la uso molto) sembra essere un po' scattosa (la principale). Vediamo se è un problema momentaneo o un bug pure quello... Per ora anche la navigazione su Chrome prosegue bene senza più schermate nere improvvise. 

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
cerca su play store 4g ..lte only ..ma cmq anche questi a volte ti lasciano senza linea
0 Likes
pickwick80
Pioneer
Opzioni
Fatto io con vodafone non serve ad un *****
0 Likes
Nicoair
Navigator
Opzioni

Stesso problema anche io, possibile che sansung non riconosca il problema e richiami i dispositivi o faccia un fix software???? 1349 euro...

0 Likes
fcimellaro
Student
Opzioni

Stesso problema anche io, avevo vodafone ho cambiato a windtre sperando di risolvere e invece uguale. 

Spero proprio in un aggiornamento sw IMMEDIATO

0 Likes
Eclixxi
Pioneer
Opzioni
Allora, con gli ultimi aggiornamenti ricevuti, il terzo dall'acquisto, devo dire che la linea è diventata più stabile, finalmente con l'ultimo aggiornamento, sembra funzionare anche la funzione Smart cover.. Quindi per ora sono abbastanza soddisfatto.. Vediamo se pian pianino risolvono tutti i bug presenti. Almeno si stanno impegnando velocemente..tre grossi aggiornamenti in poco tempo, non male dai..
0 Likes