Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 08:25 PM)
666 Visualizzazioni
piccolina88
Journeyman
Opzioni
Salve.ho un samsung s22 e da un paio di giorni riscontro un problema con la rete.
Se il cellulare perde la rete ,anche se lo metto in un punto dove prende,non la liprende la linea se non lo metto offline e poi di nuovo online.chi può aiutarmi?
9 Risposte
Opzioni
Io ho ping 3000ms in upload. Su S22 Ultra. Con Server Rocket Way Albenga ho ping molto più piccolo.
0 Likes
Opzioni
La rete è windtre. Non è ché wind usa rocket way albenga com'è server. E solo per test. La velocita e ping verro è sul windtre server
0 Likes
piccolina88
Journeyman
Opzioni
A me sembra problema di cellulare,perché non la riprende da solo se nn loo riavvio o lo porto offline
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hai provato a fare il ripristino della rete? Vai in impostazioni
Informazioni sul telefono
Vai fino giù
Cercate altro
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete
Prova così è vedi se funziona
pincio67
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Ma perché dare sempre consiglio di reset vari e ripristini. È inutile non si risolve nulla. Deve esserci stato un problema negli ultimi aggiornamenti. Molti utenti, soprattutto con s22 ultra lamentano problemi con la rete Lte e non con WiFi. Io ho un s21 5g e da quando è cominciato questo calvario del problema sulla rete ho riscontrato cose assurde sul mio smartphone. Oltretutto scalda tantissimo e devo ricaricarlo almeno due o tre volte al giorno, probabilmente continua a funzionare in ricerca rete e tenta di ritrasmettere email, messaggi e quant'altro. Appena tutti decideranno di lasciare lo smartphone in assistenza, pienamente legittimo visto che la maggior parte sono ancora in garanzia, Samsung avrà un bel problema. Poveri noi che abbiamo speso tutti quei soldi.
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Mi aggiungo anche io, da quando ho fatto l'aggiornamento ad aprile su S22 Ultra ho la rete che non funziona, tutto piantato come un chiodo mentre con il wifi va come un treno.
Maledetto il momento che ho deciso di prendere un altro telefono samsung.
Li contatti e l'unico loro sistema di risoluzione è di fare il reset ai dati di fabbrica.
Totalmente assurdo.
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Ho pensato di lasciare in permuta il mio s21 5G 256 GB per comprare un s23, onestamente però mi sento fregare di dover spendere Di nuovo tanti soldi. Probabilmente spenderò €100 per comprarmi un muletto E lascerò l'altro in assistenza finché non lo riparano.
0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Io guarderei altri produttori..
Se con le patch di maggio non si risolve io il mio lo dò via, non esiste che spendo tanti soldi per qualcosa che poi non funziona
0 Likes
Dariusch
Explorer
Opzioni
Stesso problema con S22 e operatore wind3, dopo aggiornamento sw di Aprile.