Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la rotazione

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 02:59 PM)
268 Visualizzazioni
Pizzi01
Student
Opzioni
Ciao a tutti, da un po' di giorni la mia rotazione schermo è impazzita. Quando apro la fotocamera o qualsiasi app la trovo già in modalità orizzontale nonostante il telefono sia in verticale. Tutto questo con rotazione automatica spenta e quando è accesa funziona al contrario, se il cell è orizzontale si mette in verticale e viceversa. Ho provato più volte a riavviare il telefono e fare il test dei sensori ma il problema ritorna. Successo a qualcun altro? S22 liscio
0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Si diversi. Prima di fare un post (è solo un consiglio , non un rimprovero, per non avere post doppi e tripli ) cerca l'argomento nella lente di ricerca, diversi utenti hanno avuto lo stesso problema. Ti consiglio di inviare segnalazione da app members entro 3 minuti da quando si verifica il problema in modo da includere i registri di log, così da poter verificare ,comunque come detto non sei l'unico. In attesa che si risolvi se è molto invalidante per l'esperienza d'uso prova con un app terza "rotary control" che forza il senso dello schermo o lo blocca.
0 Likes
Pizzi01
Student
Opzioni
Si ho provato a cercare ma non avevo trovato niente e per questo avevo scritto. Devo cercare meglio allora. Grazie comunque
0 Likes