in data 10-03-2023 08:36 AM
in data 10-03-2023 08:40 AM
in data 10-03-2023 08:43 AM
in data 10-03-2023 08:49 AM
in data 10-03-2023 10:16 AM
in data 11-03-2023 07:08 PM
in data 12-03-2023 03:21 PM
Ciao a tutti,
luca1899 ti do il benvenuto in Community!
Ti ringrazio per la delucidazione e per aver svolto le indicazioni fornite dagli utenti (che ringrazio per la collaborazione 😊). Quanto indicato è un comportamento insolito, per questo motivo, posso proporti due opzioni:
Per la prima opzione potrai procedere come segue:
Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato. In caso venga rilevato un'inconveniente, verrà studiata un soluzione e rilasciato un'eventuale aggiornamento risolutivo.
Per il backup e il reset, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, per questo motivo, ti invito a eseguire il backup per il salvataggio dei tuoi dati personali.
Grazie per la collaborazione, comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace per quanto riscontrato. Lato nostro, restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato. Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 12-03-2023 04:17 PM
in data 12-03-2023 05:05 PM
Ciao luca1899,
ti ringrazio per le prove svolte e mi dispiace che l'inconveniente persista.
Date le circostanze, ti invito a far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni .
Ciao!