Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la camera

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 08:36 AM)
237 Visualizzazioni
luca1899
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti 
Sono diversi giorni che ho problemi con la camera 
Vi spiego : 
Quando apro la fotocamera e come se fosse impostate in orizzontale nonostante la funzione orizzontale sia disattivato 
Chi risconta lo stesso problema? 
Speravo in un aggiornamento ( fatto questa mattina ) che risolvesse tutto ma niente 
😡😡😡😡😡😡😡😡😡
0 Likes
8 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a cancellare le cache
0 Likes
luca1899
First Poster
Opzioni
Fatto , cancellato anche dati
Ma niente il problema c'è sempre
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a ripristinare la fotocamera
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao Luca1899,

Oltre ad aver ripristinato i dati dell'app Camera, se attivi la funzione modalità automatica, quando apri le varie app come si comportano?

Visalualizzi anche quelle in orizzontale?

Nel caso prova anche ad attivare la modalità sicura e vedere se l'app fotocamera si comporta allo stesso modo.

Vai sulla schermata di spegnimento e tieni premuto sul pulsante spegni, fino a quando non ti chiede di cliccare sull'apposita icona.

Entrando in modalità sicura, il dispositivo si riavvierà e caricherà solo app e funzioni di sistema.
Per ritornare alle normali funzioni, ti basterà riavviare.

Facci sapere! 😄
0 Likes
luca1899
First Poster
Opzioni
Non cambia niente anche in modalità sicura il problema c'è sempre
Se non risolvono il problema penso che cambierò telefono dopo anni di samsung passerò a altro
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

luca1899 ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione e per aver svolto le indicazioni fornite dagli utenti (che ringrazio per la collaborazione 😊). Quanto indicato è un comportamento insolito, per questo motivo, posso proporti due opzioni:

1. Inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report;
  2. Eseguire un salvataggio dei dati mediante backup con conseguente reset alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Per la prima opzione potrai procedere come segue:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato. In caso venga rilevato un'inconveniente, verrà studiata un soluzione e rilasciato un'eventuale aggiornamento risolutivo.

Per il backup e il reset, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, per questo motivo, ti invito a eseguire il backup per il salvataggio dei tuoi dati personali.

Grazie per la collaborazione, comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace per quanto riscontrato. Lato nostro, restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato. Tienimi aggiornato.

Ciao! 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
luca1899
First Poster
Opzioni
Ho appena fatto il ripristino di fabbrica
Ma il problema c'è ancora
Che delusione questa volta samsung ...
😡
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao luca1899, 

ti ringrazio per le prove svolte e mi dispiace che l'inconveniente persista.

Date le circostanze, ti invito a far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni :handshake:.

Ciao! 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes