Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram

(Argomento creato il giorno: 16-12-2022 07:15 AM)
144 Visualizzazioni
Mirko-1301
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un S22, ho installato instagram dal play store, ma quando lo apro si blocca il telefono, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. È un problema di instagram o del telefono ??
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Mirko-1301 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Hai notato questo comportamento esclusivamente con l'applicazione di terze parti Instagram?

Il fenomeno riportato è insolito e necessita di un approfondimento, come primo step sarebbe utile eseguire uno svuota cache dell'applicazione seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

A seguito di questa procedura sarà necessario inserire nuovamente le credenziali del proprio account all'interno dell'app.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare tutti quei file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso inconveniente.

Tienimi aggiornato, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Mirko-1301
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho provato nuovamente a cancellare i dati dell'applicazione, ma quando apro instagram si blocca ugualmente il telefono, successivamente mi segnala che impostazioni utente non funziona regolarmente e devo chiudere impostazioni utente, solo dopo il telefono riprende a funzionare
0 Likes
alex3002
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche a me stesso identico problema con S22 Ultra 5g
0 Likes
coru21
First Poster
Opzioni
Buongiorno, idem, anche a me fa lo stesso con s22, penso e spero sia un problema di compatibilità fra l'ultima versione di android e instagram. Premetto che si crea il crash solo con questa applicazione, senza aprire instagram il cellulare va alla grande senza problemi ma nel momento in cui vado ad avviare instagram si crea un blocco totale del telefono, delle volte rimane "leggero" cioè che dopo 20/30 secondi si sblocca ma delle volte ho dovuto anche eseguire il riavvio forzato.
0 Likes