Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema persistente.

(Topic created on: 02-02-2023 04:01 PM)
186 Views

I have this problem too

MadIronS
Apprentice
Options
Buon pomeriggio a tutti. 
Come accennato nel mio precedente post ho un problema che ormai mi porto dietro da quando ho questo telefono. 
Purtroppo quel suono tipo sveglia che si ripete non tutti i giorni ma saltuariamente a volte non lo fa per settimane ma quando parte lo fa allo stesso orario. Alle 19.00 puntuali. Ho seguito i consigli e le indicazioni ma il problema non riesco a trovarlo per risolverlo. 
Ho provato a vedere quando si attiva attraverso le notifiche qual è l'applicazione attiva ma non ne risulta nessuna. Ho fatto i passaggi indicati dal supporto ma non è servito. Ho cercato nella sveglia ma non c'è niente. 
Cosa mi consigliate di fare? 
3 REPLIES 3
giano
Helping Hand
Options
Questi suoni fantasma sono un gran rompimento ho letto che c'è un app che li puo monitorare purtroppo non mi ricordo come si chiama forse qualcuno nel forum ha una memoria migliore e forse è addirittura Samsung
Wroom
Mastermind
Options
Un modulo di good lock chiamato nice catch, se non mi sbaglio
MadIronS
Apprentice
Options
Forse ho trovato l'applicazione incriminata! Ora vediamo per quanti giorni non si ripete l'evento.
Ho un applicazione per i turni di lavoro che praticamente si era inserita una sveglia su un turno pomeridiano ed era alle 19. Ora l'ho disattivata. Non ci sarei mai arrivato ma guardando i turni ho visto l'icona di una sveglia ho controllato dalle impostazioni e praticamente c'era una sveglia alle 19.