Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 16-07-2022 05:10 PM)
193 Visualizzazioni
eSte1979
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un s22 plus da telefono si sente male l.audio delle chiamate , molto basso di volume e come fosse in lontananza e  con vivavoce gracchia.

Qualcuno sa cosa.possa essere successo?

0 Likes
4 Risposte
SlendersNetwork
Navigator
Opzioni
Potrebbe esserti caduto il telefono. Mio padre ha un Note 9 e ha lo stesso problema ma causato da diversi danni a causa di cadute. Quindi o è causato da ciò oppure smanetta un po' nel menù volume delle impostazioni
0 Likes
eSte1979
First Poster
Opzioni
Grazie per larisposta. Ora va . Penso sia dovuto al calore. Sono stato oarecchie ore in alta montagna e il telefono si surriscaldava sia per la ricerca della rete che per il tentativo di inviare foto via whatsapp... Tornato a valle l ho raffreddato con aria condizionata e poi è tornato a funzionare
0 Likes
SlendersNetwork
Navigator
Opzioni
Bene! Sono molto felice per te!
0 Likes
BigSteakOne
Pioneer
Opzioni
Salve ragazzi anche io ho un problema simile ma di sicuro non dovuto alla temperatura. Ricordo che i primi giorni l'audio in vivavoce era forte quasi quanto la riproduzione di brani musicali. Poi tutto d'un tratto il volume non è più così forte come nei primi giorni...è da Aprile che ho lo smartphone e sta andando cosi ormai da sempre
0 Likes