Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ping alto windtre

(Argomento creato il giorno: 23-03-2023 05:27 PM)
629 Visualizzazioni
Opzioni
Ho ping idle 39-59 ms.
Ping download normale di 300 400ms ping upload anormale di 2000ms 4000ms.
C'è problema dì s22 ultra??? Grazie mille.
Una risolverlo???
0 Likes
19 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
È normalissimo
0 Likes
Opzioni
Su altro smartphone va a 600ms
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Nulla di cui preoccuparsi
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ho appena visto il tuo nickname 🤣🤣🤣
0 Likes
Opzioni
🤣🤣🤣🤣
0 Likes
Opzioni
Uppp
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ZaharescuCostinVlad, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei scusarmi per il ritardo nella risposta! Facciamo il possibile per dare un riscontro a tutti in tempi brevi, ma non sempre riusciamo ad essere immediati, siete davvero tantissimi! 🙂

Venendo alla tua segnalazione, stai dunque notando che la qualità della connessione di rete del tuo operatore è buona, tuttavia noti un valore basso nel ping idle, giusto? È difficile dare una motivazione precisa per questa condizione poichè, come sappiamo, i valori di latenza non sono fissi ma variano continuamente, in base alle condizioni della rete, al server utilizzato, al dispositivo in uso e ad altri fattori.

È bene misurare le condizioni più volte, in vari momenti della giornata e possibilmente in vari luoghi e quando connesso a diverse modalità di rete, così da ottenere un valore medio. Se noti che la situazione è sempre questa, per capire se la discriminante è proprio lo smartphone, sarebbe utile inserire la SIM in un altro dispositivo e ripetere le prove, più volte nel tempo (mi pare di capire che abbia già svolto una prova, ma per avere risultati attendibili occorrerebbe fare diverse prove con le stesse condizioni).

Ad ogni modo, per informazioni precise sulla qualità della connessione, è utile verificare il tutto con l'operatore di rete, per cui ti consiglierei di chiedere consiglio al tuo operatore.

Lato smartphone, assicurati che vi sia buona copertura agendo, eventualmente, sulle modalità di rete:

• Impostazioni
  • Connessioni 
  • Reti mobili
  • Modalità di rete

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Su altro smartphone ping in upload e 500ms su s22 ultra e 3000ms
0 Likes
Opzioni
Ho root-ato s22 ultra. Dopo l'ho messo sistema originale. Waranty is void in odin download mode. Devo cambiare un file per riparare ping o c'è da scheda mobile windtre?
0 Likes