Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Mobile Outfitter per Galaxy S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 22-02-2022 12:57 PM)
1562 Visualizzazioni
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio amletico.
Avendo acquistato un Galaxy S22 Ultra mi è sorto il problema della protezione da caduta.
Ebbene Mobile Outfitter fa prodotti molto validi, le pellicole sono due: la Clear Coat, solo antigraffio, oppure la più completa Fusion che, insieme al suo bumper, assicurerebbe la piena anticaduta.
Mi chiedevo, per chi usa queste pellicole, se con il sensore di impronte ad ultrasuoni possono creare interferenze.
Mobile Outfitter dice di no, cioè che le loro pellicole sono testate per la sensoristica di Samsung, avendo un spessore minimo, la verità non si conosce, solo chi le ha montate già può dirlo.
Inoltre meglio una Clear Coat o la Fusion di Mobile Outfitter?
Inoltre, per chi ha acquistato il mio stesso telefono, potreste consigliarmi invece delle soluzioni alternative per proteggerlo da rotture da cadute?
Avete testato altre soluzioni valide?
Grazie.
0 Likes
30 Risposte
Darius1206
Navigator
Opzioni
Io non saprei rispondere alle tue domande in quanto non ho ancora ricevuto il telefono. Avrei in mente di installare la Pellicola da Mobile Outfitter appena arriva il telefono a casa.
Se qualcuno potesse dare un riscontro, mi fareste un grande favore. Grazie.
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Ok, anche tu allora ti trovi nella mia stessa situazione.
Ma su quale delle due soluzioni di Mobile Outfitter eri orientato?
La Clear Coat o la Fusion?
Hai chiesto a loro cosa consigliano e se ci sono problemi con il sensore ad ultrasuoni?
0 Likes
Darius1206
Navigator
Opzioni

Secondo me, essendo uno smartphone da oltre 1300 euro, ci vorrebbe una pellicola che protegge lo schermo a 360 gradi, sia dai graffi che dalle cadute. Per questo motivo, io sceglierei di applicare la pellicola Fusion. Sia sul fronte che sul retro. Il problema è che non tutti i telefoni supportano questo tipo di protezione. Ancora devo informarmi per bene.
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Loro dicono di sì, cioè che le pellicole, sia la Clear Coat che la Fusion, sono funzionanti e certificate per sensore ad ultrasuoni e sensoristica Samsung.
Bisognerebbe avere conferma da chi le ha montate e potute testare.
Darius1206
Navigator
Opzioni
Speriamo che qualcuno ci possa dare un riscontro in merito.
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Mobil Outfitter si è esposta su mia sollecitazione. Ebbene la pellicola Fusion è spessa ben 0,26 mm. e quindi ciò "potrebbe" inficiare sul corretto funzionamento del sensore di impronte a ultrasuoni.
Invece la pellicola Clear Coat è spessa 0,22 e quindi dovrebbe andar bene.
Considera che Samsung ha ufficialmente dichiarato che pellicole fino a 0,22 mm. di spessore non creano problemi alla sensoristica.
Quindi o la Clear Coat o niente Mobil Outfitter.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Data la spesa delle pellicole… puoi prendere una cover tipo Uag, Spigen, Dbrand ecc ecc ecc e metterci una pellicola lk….

personalmente ho sempre utilizzato Uag plasma, pathfinder e monarc e non ho mai avuto problemi.

0 Likes
Darius1206
Navigator
Opzioni
Ok. Grazie delle informazioni!
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Mah....sono andato a vedere tutti i marchi che hai menzionato, beh ce ne fosse uno buono! Tutti con recensioni pessime, sia su Amazon che su eBay. Ma qualcosa di resistente e che non vada a rovinare l'estetica? Possibile che nessuno qui che possa testimoniare su Mobile Outfitter?
0 Likes