Buongiorno community,
Ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica del mio S22 Ultra e ho reinstallato da capo app e ri-settato tutte le impostazioni.
Segnalo che anche io sono caduto nel baratro degli aggiornamenti Google in quanto dopo la formattata, le patch di sicurezza Google sono tornate indietro a Febbraio 2023 e non c'è verso di aggiornarle, in quanto come da screen mi dice che l'aggiornamento più recente è già stato installato, cosa non vera perché prima di formattare avevo quelle di giugno 2023.
Ho provato a resettare nuovamente il telefono e seguire le tante guide postate qui, come cancellare cache e dati delle app Google, play storie, play service e rimuovere e reinstallare gli aggiornamenti di queste app sia in modalità normale che in modalità provvisoria, wioe cache del sistema, ma senza successo in quanto non riesco più a trovare e installare quelle di Giugno.
Credevo che il problema fosse stato risolto... invece è ancora presente. L'ultima volta che ho dovuto resettare il telefono per cause di forza maggiore (l'anno scorso oramai) non ho avuto problemi di questo tipo. So che Samsung non c'entra nulla e che è una questione di Google, sinceramente mi scoccio anche fare una segnalazione perché so già che cadrebbe nel dimenticatoio e sono molto pigro in questo. Volevo solo condividere con voi questa situazione, sperando che questa situazione si sblocchi da sola nel tempo.