Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannelli tag edge

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 12:12 PM)
378 Visualizzazioni
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ho notato ( ho fatto caso solo ora) che i pannelli tag edge, dopo l'aggiornamento android 14 , si sono " ristretti " e sono anche un pelino sbilenchi. È successo anche ad altri possessori di s22? .Spero che un prossimo aggiornamento li possa rimettere come erano prima, perché così sono proprio bruttini. Buona giornata a tutti e buona domenica 
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alterego58,

hai modo di effettuare uno screenshot della schermata in modo tale da poter capire con esattezza cosa intendi quando indichi che i pannelli si sono "ristretti" e risultano "sbilenchi"?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1699703873185.jpeg

Ti chiedo un riscontro perchè, effettuando una verifica su un Galaxy S22 di laboratorio aggiornato ad Android 14, non noto situazioni anomale, a prescindere dalla tipologia di pannello scelto. Ti mostro le schermate del nostro dispositivo:

Veronica_F_0-1701695954981.png Veronica_F_1-1701695969227.png

In attesa di approfondire con cura la situazione, qualora dovesse trattarsi di un inconveniente momentaneo, è possibile che questo sia risolvibile cancellando i dati del processo di sistema che gestisce i pannelli, seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona il pulsante con le tre righe alla destra di "Applicazioni personali"Veronica_F_4-1701696209721.png
  • Attiva il cursore "Mostra Applicazioni di sistema" e premi Ok
    Veronica_F_5-1701696209586.png
  • Scegli Edge Panels
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Veronica. Ho seguito il tuo consiglio, ma me non sembrano, lo stesso, come prima, comunque grazie per la risposta. Invio screenshot
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ecco 1701702062438.jpg
0 Likes