Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 5 e android 13

(Argomento creato il giorno: 08-11-2022 08:08 PM)
527 Visualizzazioni
erijha
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, chi ha s22 ha già ricevuto aggiornamenti? Io ancora niente 
17 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Comunque parlando di operatori telefonici del telefono, cioè non la SIM oppure eSIM che si sta usando, ma per vedere se il telefono è "marchiato" su un operatore specifico, andate in:
"Impostazioni", scorrere fino in fondo, poi "Informazioni sul telefono", "Informazioni Software" e verificare sotto la voce "Versione software del gestore telefonico" i codici presenti. Sono codici alfabetici da 3 lettere che corrispondono sia all'operatore che alla nazione di vendita.
Io per esempio come in foto (tappate la foto per aprirla tutta) ho il codice ITV (cioè cellulare venduto in Italia senza operatore), OMN è Vodafone, TIM è TIM e HUI è Wind3...in base a questi codici poi dipendono quando arriveranno gli aggiornamentiScreenshot_20221108_222849_Settings_1000003689_1667942929.jpg
erijha
Explorer
Opzioni
A me è scritto EUX
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si, EUX è il nuovo csc (Country Specification Code) unico europeo (man mano Samsung sta eliminando quelli specifici per nazione) che in teoria dovrebbe ricevere gli aggiornamenti più velocemente, quindi magari controlla già domani, che in teoria dovrebbe arrivare, forse il rilascio degli aggiornamenti non è immediato per tutti in una sola volta.
Anche se controllando al volo su internet l'ultimo aggiornamento per s22 è Android 13 uscito addirittura il 23 ottobre 2022
Silviablackp
First Poster
Opzioni
Io si
ManBlues
Maestro
Opzioni
Tim brand ricevuto il 24/10 per S22Ultra
ManBlues
Maestro
Opzioni
Sei andata in aggiornamento software/scarica ed istalla?😉
erijha
Explorer
Opzioni
Si si non me lo da
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao invece io s21 brandazzita tim mi arrivato l'aggiornamento giorno 8/11 non molto distante dal tuo

0 Likes