Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 5.1 S22

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 12:13 PM)
712 Visualizzazioni
Matti07
Voyager
Opzioni
L'aggiornamento è stato rilasciato per i no brand, notate miglioramenti? Fluidità? Autonomia e battery drain? Speriamo bene!
Matti07
Voyager
Opzioni
Prova tramite smart switch
Matti07
Voyager
Opzioni
Speriamo bene! Io anche prima l'ho installato, s22 liscio... Spero sia la volta buona anche vedendo come gira S23 con la 5.1 ho buone aspettative
bizio79
Black Belt 
Opzioni
presto per dare una risposta comunque la fluidità non è mai stato un problema la batteria vediamo alla prossima carica.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

concordo, vediamo se migliora il battery drain

0 Likes
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Da quando ho aggiornato ad one ui 5.1 guardate come la linea del consumo non è più in picchiata ma ha una linea più graduale.. Screenshot_20230213_125245_Device care_1000026886_1676289165.jpg
salslayer
Helping Hand
Opzioni
A me è arrivato oggi. Incrociamo le dita. Speriamo di risolvere il problema batteria
0 Likes
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
Noto solo un leggero aumento della fluidità, mi dispiace che non fa lo scontorno, ma non so se lo fa con le foto appena fatte, devo provare
0 Likes
michele360
Navigator
Opzioni
A me dispiace che con 108mp in expert raw non mi dia una modalità da 50mp.. non credo sia cosi obsoleto un s22 ultra. Bella politia samsung.
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Il sensore da 108 megapixel non è in grado proprio a livello hardware di aggregare i pixel e formarne uno da 50 megapixel.
0 Likes
michele360
Navigator
Opzioni
Un processore di penultima generazione non è in grado di scattare foto grezze a 50mp? Senza alcuna elaborazione? Ma dai non difendiamo l'indifendibile