Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 02:45 PM)
549 Visualizzazioni
kassa
Navigator
Opzioni
Buongiorno, scusate il disturbo, ma mi capita una cosa strana e vorrei conoscere il vostro parere...
L'applicazione oggetto del problema è whatsapp.
Non ricevo la notifica dell'arrivo dei messaggi nonostante non abbia disattivato le notifiche nei vari contatti o gruppi,chi mi invia un messaggio vede un unico segno di spunta anziché due fino a quando io non apro l'applicazione e mi si presentano tutti i messaggi che mi sono stati inviati. Questo fenomeno succede per il 90 % dei messaggi perché a volte ,raramente, la notifica arriva, specialmente a ridosso di una recente apertura dell'applicazione....
Il mio smartphone è un Samsung S22 ultra e ho attivato "alwais on display " se può essere utile...
Grazie
0 Likes
13 Risposte
Tonihw
Explorer
Opzioni
Assicurati che nelle informazioni applicazioni whatsapp le notifiche siano consentite e mostrabili
0 Likes
Tonihw
Explorer
Opzioni
Assicurati anche che le notifiche in whatsapp impostazioni siano tutte abilitate
0 Likes
kassa
Navigator
Opzioni
Se vado in impostazioni-notifiche è tutto attivo...
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
È successo anche a me, i messaggi mi arrivavano solo quando aprivo whatsapp, è un problema dell' applicazione, attendi gli aggiornamenti e manda la segnalazione a loro
0 Likes
kassa
Navigator
Opzioni
..ma hai risolto ? Io ho tutto aggiornato...🤔
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Si è risolto tutto con gli aggiornamenti successivi, comunque manda una segnalazione a whatsapp
0 Likes
ninuccia
Apprentice
Opzioni
Scusate da una settimana mi arrivano tantissimi messaggi che ho virus e mi sollecitano a mettere un antivirus specifico a pagamento .come faccio per non farmi arrivate più notifiche,?io la scansione la faccio con aggiornamento. Basta?grazie se mi delucidate
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Verifica quale app ti sta mandando tali messaggi e se non è attendibile, disinstallala. Per la scansione e protezione dello smartphone usa la sezione apposita di samsung, impostazioni -> assistenza dispositivo -> protezione dispositivo , attivi ed utilizzi quello
ninuccia
Apprentice
Opzioni
Grazie mille adesso vedo di risolvere .in effetti devo cercare app e toglierla .ma con l,aggiornamento non dovrebbe funzionare come protezione,grazie
0 Likes