Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va android auto

(Argomento creato il giorno: 27-05-2022 06:25 PM)
3762 Visualizzazioni
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Ho un samsung s22 e quando collego tramite cavetto usb mi fa solo la ricarica, ho una clio nuova targata gj e non va nulla, ha provato la mia ragazza con xiami mi 11 e va tutto. Non riesco a spiegarmi il motivo
Tag (2)
0 Likes
41 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Stai usando un cavo usb originale Samsung?
Hai verificato se auto e smartphone sono compatibili?

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai provato con un altro cavo? Io ho una Scenic di un anno e cambiando cavo ho risolto il problema.
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Ci provo speriamo bene
0 Likes
enrico60
Pioneer
Opzioni

ho preso anche io un s22 ed ho provato con tutti cavi e non va come posso fare,da premettere chee avevo il note 20 ultra e non avevo problemi ,su skoda kamiq

0 Likes
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Abbiamo preso un telefono di schifo
enrico60
Pioneer
Opzioni

Condivido,,ritorno al note 20

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai in questa pagina ufficiale di Skoda e verifica se s22 è compatibile:
https://compatibilitylist.skoda-auto.com/?_ga=2.34607202.231085416.1524208298-6a0fe8b4-5987-439f-9be...
Vedrai che non lo è.
Quindi prima di acquistare uno smartphone, qualche verifica andrebbe fatta.
Chiedi al tuo concessionario auto se per caso ci sono degli aggiornamenti software per il tuo sistema di infotainment.
Oppure si attende il prossimo aggiornamento di Android Auto, anzi Google Assistant oramai, e si spera che Google sistemi il problema.
Si dice che la versione 7.7 risolvi molti bug tra cui quello di connessione.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele12441, e benvenuto in Community a enrico60!

Avete avuto modo di verificare se il collegamento via Bluetooth viene invece stabilito, dal momento che quello via cavo sta soffrendo difficoltà?

Su queste pagine ufficiali, nostra e di Google, potrete intanto trovare alcuni consigli utili per l'associazione tra telefono ed automobile:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

https://support.google.com/androidauto/answer/6348029?hl=it

Raccomando anche di disattivare eventuali funzioni di risparmio energetico durante il collegamento, in quanto potrebbero influire negativamente sulla qualità dello stesso. Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra
- Accesso speciale
- Ottimizzazione batteria
- Android Auto

Assicuratevi che l'App non sia inserita nella lista di quelle in sospensione:

- Impostazioni
- Assistenza dispositivo
- Batteria
- 3 puntini in alto a destra
- Applicazioni in modalità di sospensione

Come gentilmente indicato da CatsInTheCradle, è inoltre opportuno verificare la compatibilità della propria vettura con il sistema Android Auto.

Consiglio senza dubbio di contattare sia gli sviluppatori Google sia la relativa concessionaria, così da avere maggiori e più recenti informazioni in merito.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
enrico60
Pioneer
Opzioni

Ho fatto tutte le prove, con bluethot funziona. Ma con cavo usb non va mi èra utile per maps,rispondo al post che mi chiedeva di controllare prima se l auto era compatibile,adesso cambio auto dopo 2 anni? Penso che è samsung che doveva adeguarsi.

0 Likes