Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione stradale con Ford Ecosport

(Argomento creato il giorno: 24-06-2022 08:51 PM)
265 Visualizzazioni
Andrea743
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un Galaxy S22 Ultra e vorrei utilizzarlo con la mia Ford Ecosport mediante la CONNESSIONE con cavetto USB tra il cellulare e lautovettura per utilizzare lo schermo dell'auto come navigatore. Collegato il telefono alla presa USB, inizia solo il processo di ricarica ma non parte Android auto e quindi nemmeno l'icona sul pannello dell'auto. Invece, quando per esempio la mia compagna esegue la stessa operazione con il suo telefono Android, uno Xiaomi MI 10, la connessione avviene in maniera pressoché istantanea e parte subito il navigatore sul display dell'auto. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo per i consigli che potrete darmi. 
0 Likes
7 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prova andare nelle impostazioni del telefono nella casella ricerca scrivi android auto poi entra nella applicazione e prova con conetti una auto vedi se funziona .
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Il mio si è connesso subito su una Ford kuga
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai attivato Android Auto sul Sync? Stai usando un cavo USB di qualità?

0 Likes
Andrea743
First Poster
Opzioni
È come se fosse inibito lo scambio dati tra il cellulare e la vettura, funziona solo la ricarica...
0 Likes
Andrea743
First Poster
Opzioni
Volevo ringraziare chi mi ha consigliato di provare un cavo USB professionale... Con quello ho risolto il problema! Grazie ancora!
0 Likes
Andrea743
First Poster
Opzioni
Grazie al tuo suggerimento, ovvero usando un cavetto USB di qualità, ho risolto il problema! Grazie ancora! 💪💪💪
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! 👍🏻👍🏻
0 Likes