Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo navstar su Goodlock

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 04:23 PM)
384 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MattA40
Journeyman
Opzioni
Ho appena aggiornato s22 e ho visto che hanno eliminato il trascinamento gesti in basso, e c'è solo con l'unico trascinamento centrale. Ho sentito che nel modulo Navstar di Goodlock c'è la possibilità di ripristinare questa funzione, e mi chiedevo: se installo Navstar e disinstallo Goodlock, anche il servizio Navstar si cancella o rimane?? E poi non c'è la possibilità di mette Goodlock in italiano?
0 Likes
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

GoodLock è solo in inglese. Molto semplice da comprendere, non prevede grandi testi di difficile tradizione.

NavStar è uno di quei moduli che necessita di GoodLock per funzionare. Alcuni funzionano anche senza, ma NavStar necessita di GoodLock.
La presenza di GoodLock sul dispositivo non comporta nessun aspetto negativo, puoi lasciarlo quindi tranquillamente installato.

MattA40
Journeyman
Opzioni
Quindi devo lasciarlo. Ma perchè l'hanno tolta mi chiedo, a me questa opzione non piace proprio fin da quando l'hanno messa. Ho sempre preferito le 3 linee in basso.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, lascialo, non comporterà nessun consumo in più di batteria o rallentamenti o altro.

Le scelte vengono prese in base ai feedback degli utenti, ai dati sull'utilizzo, alla volontà di rendere anche più minimale e lineare, dove possibile, il software. Ci sono vari motivi e studi dietro le scelte.
Intanto viene lasciata la possibilità di utilizzare ancora le vecchie gesture tramite GoodLock.
In futuro, a seconda dei feedback ricevuti, la funzionalità potrebbe tornare o, all'opposto (ma poco probabile sopratutto nel breve tempo), scomparire del tutto.

MattA40
Journeyman
Opzioni
Scusa se chiedo ancora, ma le altre funzioni del modulo a cosa servono?? Perchè ci sono due indici in basso
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Permette di personalizzare la larghezza e la trasparenza del cursore del tasto indietro che appare quando si utilizzano i gesti di trascinamento laterali.

0 Likes
baldassarino
Apprentice
Opzioni
S22 ultra allways manca la voce scelta di orologi
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ora lo stile dell'orologio del Always On Display segue quello che si ha nella schermata di blocco. Basterà pertanto cambiare lo stile di quest'ultimo per averlo uguale anche nella schermata di Always On Display.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MattA40, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti ha esaustivamente indicato Goll, che ringrazio, è corretto: i moduli sono parti dell'app GoodLock, quindi non puoi mantenere le modifiche apportate mediante questi moduli se vai ad eliminare l'app.

Ti suggeriamo di tenerla installata, in quanto è correttamente ottimizzata per il tuo Galaxy e non comporta alcun inconveniente: anzi, potrai sfruttarla per attuare ulteriori modifiche, se lo desideri.

Ti confermo anche che Good Lock è attualmente solo in lingua inglese, ma non è da escludere che in futuro possano essere supportate ulteriori lingue.

Rimaniamo a disposizione!

@baldassarino ti confermo che puoi tutt'ora scegliere lo stile dell'orologio della schermata Always On Display.

A seguito dell'ultimo aggiornamento, infatti, è semplicemente variato il modo di procedere: attualmente, se desideri attuare delle modifiche sull'AOD, sarà necessario intervenire sulle impostazioni della schermata di blocco.

Per modificare lo stile dell'orologio dalla schermata di blocco, procedi in questo modo.

• Accedi alla schermata di blocco e tieni premuto su un punto qualsiasi dello schermo, fino a quanto non vedrai questa schermata:

Veronica_F_0-1715697955058.png

• Selezionando l'orologio, come puoi vedere, hai la possibilità di modificarne il colore e lo stile:

Veronica_F_1-1715697955183.png
  • Selezionando "+ Widget", potrai anche aggiungere tutti i widget a tuo piacimento:

Veronica_F_4-1715698058850.png

Una volta che avrai salvato le modifiche, vedrai le personalizzazioni apportate sia nella schermata di blocco, sia nella schermata Always On Display.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert