Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misurazione ossigeno sangue

(Argomento creato il giorno: 03-02-2023 09:07 PM)
3178 Visualizzazioni
delio
Apprentice
Opzioni
Come mai non risulta più possibile effettuare la misurazione dell'ossigeno nel sangue  con S22 ultra?
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non è mai stata possibile con le serie S22, S21, S20, Neanche con S23.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera delio,

Se non ricordo male, la misurazione dell'ossigeno nel sangue manca sugli smartphone Samsung dal 2019.

Mi spiace.

HUFWBCx.png
0 Likes
delio
Apprentice
Opzioni
Assolutamente no, prima era attivo il sensore e bastava andare su Samsung Healt, ma dopo un aggiornamento non è più possibile
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come è possibile su un telefono che non ha l'hardware per farlo? Su S22 ultra non è mai stato possibile ed è un telefono che ho esplorato a fondo per un anno.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il sensore del saturimetro e del battito cardiaco è stato eliminato dalla serie S20
Qui puoi vedere quali sono i sensori compresi nella serie S20
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s20/specs/

Anche nei modelli successivi (S21 , S22 , S23) manca il sensore per l'ossigeno ed il battito cardiaco

Il sensore dedicato alla saturazione dell'ossigeno nel sangue non è più disponibile; quindi non disponibile nella serie S22
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/specs/Screenshot_20230204_094520_Chrome_1000007145_1675500320.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Simba24
First Poster
Opzioni
Su s24 ultra è presente l'icona della misurazione ossigeno ma non c'è il tasto Misura. Sul mio precedente cellulare, samsung galaxy 9 era possibile. Sapete se su s24 è possibile misurare?
0 Likes
ary1974
Apprentice
Opzioni
Perchè così devi comprarti lo smartwatch
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ary1974,

desideri ricevere supporto in riferimento a un prodotto Samsung in tuo possesso?

Qualora sia così, ti chiedo cortesemente se puoi indicarmi ulteriori dettagli. In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato. 🤝

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
DonPablo1
First Poster
Opzioni
Infatti mille volte meglio S9 plus