Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Live wallpaper

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 01:33 PM)
336 Visualizzazioni
clode74
Navigator
Opzioni
Ho una domanda: nella presentazione di un live wallpaper fa vedere che c'è un immagine statistica ed una in movimento.. perché non si può mettere come sfondo home la statistica e nel blocco schermo la mobile? Si può solo come blocco schermo
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao clode74,

ti riferisci ai Live Wallpaper che sono disponibili di default nella sezione "I miei sfondi" delle impostazioni del telefono?

In tal caso posso indicarti che, se accedi a quella schermata, troverai due sezioni: una dedicata solo alla schermata di blocco, dove puoi trovare i Live Wallpaper (contrassegnati dalla voce "Video"), e una dedicata alla schermata home e di blocco, dove puoi trovare degli sfondi statici.

Se verifichi la parte dedicata agli sfondi per la schermata Home, noterai che alcuni di questi sono la versione statica dei Live Wallpaper previsti per la schermata di blocco.

Alla luce di ciò, puoi impostare il Live Wallpaper di tuo gradimento sulla schermata di blocco e poi scegliere lo sfondo statico dello stesso stile presente poco sotto.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Intendo i live wallpaper che si possono scaricare, mostrano una foto statica ed una in movimento, ma quando si impostano dice solo che funziona con il blocco schermo.. perché? Visto che ha anche l'altra foto..
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao clode74,

in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che la personalizzazione tra Schermata di blocco e Schermata Home varia. Difatti, un'immagine che può risultare in movimento sulla Schermata di blocco potrebbe non essere stata programmata dallo sviluppatore per essere in movimento anche sulla Scherma Home.

Questa possibilità di visualizzazione viene indicata in fase di selezione dello sfondo con la voce Video e\o Animated.

Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes