Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La disattivazione dell'opzione VoLTE su S22 ultra non è più possibile

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 10:18 AM)
7179 Visualizzazioni
VitoP207
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho appena scoperto che a differenza del Note 20, sul Galaxy S22 Ultra  non è più possibile per l'utente attivare/disattivare l'opzione VoLTE (Voice over LTE).  Purtroppo ritengo questa scelta di Samsung molto limitante per la libertà dell'utente, in quanto in caso di anomalie di rete lo stesso non può più scegliere un profilo diverso. E vi assicuro che il servizio VoLTE di problemi ne dà tanti.

Sarebbe possibile segnalare questa cosa agli sviluppatori? 

Grazie.

20 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì che si puòScreenshot_20220407-165730_Settings_15955_1649343717.jpg
Lucam8023
First Poster
Opzioni
Magari segnala che bisogna scaricare dal play store un'app chiamata Samsung Band Selection per poter disattivate il Volte 😏
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io ci vado tramite le impostazioni del network dalle opzioni sviluppatore.
Lucam8023
First Poster
Opzioni
Ok, saresti così gentile da fare una piccola guida?
0 Likes
VitoP207
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Che telefono hai?
Io non ho quella funzione nel menuù del mio S22 ultra e per giunta il servizio clienti Samsung mi ha comunicato in chat che su S22 ultra non è più possibile attivare/disattivare VoLTE.
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Scusami @GSYue sono andato in Menu sviluppatore ma non trovo la voce che hai mandato in immagine
0 Likes
VitoP207
Explorer
Opzioni
Secondo me sta parlando di un altro telefono. E poi guardando bene la foto che ha postato il menù è per metà in inglese e per metà in italiano. Strano....
0 Likes
Ibg_hott
Navigator
Opzioni
Quella schermata non esiste nella modalità sviluppatore.... chissà dove l ha presa
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Quella non è una schermata delle impostazioni ma di una app esterna chiamata SAMSUNG BAND SELECTION. E non funziona sempre e con tutti gli operatori (non essendo una app ufficiale Samsung).