Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 09:33 PM)
225 Visualizzazioni
Mirko1985
First Poster
Opzioni
Salve sapreste dirmi se è no brand e versione italiana oppure è altro (come credo)

versione software del gestore telefonico SAOMC_SM-S908B_OXM_EUX_12_0171 EUX/-/EUX/TMH
0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Mirko,

Purtroppo credi bene: TMH = Ungheria
Quindi, impossibile utilizzare Samsung Wallet oltre ad eventuali problematiche con altre app ed aggiornamenti.
Se hai la possibilità, ti consiglio di effettuare un reso

HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, molto probabilmente che sia acquistato su Amazon.it
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo su Am**on il 99% è per il mercato estero ma si ostina a scrivere "Versione Italiana" per trarre in inganno gli acquirenti con prezzi più bassi e versioni non totalmente compatibili con il nostro mercato 😑

HUFWBCx.png
0 Likes
Mirko1985
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, cmq è un no brand? E la garanzia è sempre italiana?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No brand e garanzia 2 anni.
La fattura la trovi nel tuo account nella sezione dedicata.
Essendo un prodotto europeo, potrebbe volerci un pò di più per eventuali riparazioni, in quanto il telefono non è per il mercato italiano e potrebbe essere inviato presso un centro assistenza fuori dal territorio italiano.

HUFWBCx.png
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Mi risulta che tra telefono brandizzato e telefono no brand, non c'è nessuna differenza di hardware e prestazioni , bisogna solo avere la pazienza di configurarlo manualmente in caso di cambio operatore.Ma come avviene la configurazione?Io ho un cellulare Samsung E2210B GPRS QUAD BAND brandizzato (TIM) , posso utilizzare una scheda Ho-mobile (sarebbe Vodafone) , come devo fare?Tale scheda Ho-mobile la sto attualmente utilizzando su un A12.(Comunque lasciamo stare la marca del cellulare , parliamo in generale).Se su un volantino/catalogo , trovo scritto "Prodotto operatore" , che vuol dire che il telefono e' brandizzato?Saluti.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Bisogna prendere quelli venduti e spediti da amazon, venditori terzi sono quasi tutti per altri mercati.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Questo lo sappiamo, ma per correttezza andrebbe specificato il mercato per il quale è destinato.
La maggior parte degli acquirenti non lo sanno e acquistano perché attratti dal prezzo più basso e ignari delle incompatibilità

HUFWBCx.png
0 Likes