Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su Promozione Galaxy S22

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 10:14 AM)
203 Visualizzazioni
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Buongiorno vorrei acquistare un S22 ultra sul sito della Tim dove mi viene offerto ad un prezzo eccezionale se acquistato a rate. Vorrei sapere se così avrei diritto lo stesso alle promozioni o va preso in una unica soluzione? Inoltre vorrei cedere aderendo all'altra promo, il mio S20 Fe 5g che è stato acquistato sempre a rate con la TIM. Avrei problemi o si può fare? Sono ai ferri corti perché la promo come ben sapete scade oggi. Grazie a chi risponderà 
0 Likes
8 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, come riportato nell'allegato A del regolamento gli acquisti su tim online danno accesso alle promozioni come il pagamento rateale.. presta attenzione al regolamento, soprattutto ai requisiti di validità della prova di acquisto..
0 Likes
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Che si potesse prendere sul sito Tim l'avevo letto, ma non trovavo nulla in riferimento sul metodo di pagamento. Solo nella parte per la restituzione del cellulare viene detto che non deve essere preso in leasing, che appunto non è il mio caso, perché anche se a rate è un acquisto. Grazie
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Io leggevo sul regolamento però, che il dispositivo nuovo deve essere acquistato da Samsung Shop per aderire a Cambia con Galaxy. Per il dispositivo da restituire comprato a rate se hai concluso tutto dovrebbe essere tuo quindi ok, ma sempre con un acquisto del nuovo su Samsung Shop.

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Su samsung member c'è anche la promo cambia con galaxy per chi non ha acquistato su samsung shop ma acquista in un negozio aderente all'iniziativa..
0 Likes
failla1
Navigator
Opzioni
Lo puoi prendere tranquillamente sul sito della tim. Come da regolamento, come prova di acquisto fa fede la mail di conferma che ti manda Tim. Il fatto che tu lo paghi a rate non cambia nulla
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Sorry, avevo letto solo del Cambia con Galaxy per Samsung Shop. Hai ragione.

0 Likes
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Ho provato a fare l'acquisto ma non mi approvano il finanziamento e non capisco il perché!
0 Likes
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Finalmente sono riuscito a concludere l'acquisto! E il 16 dovrebbe arrivarmi. Ora come faccio ad aderire a cambia con galaxy? Nella pagine c'è il riferimento sono ai Tab e i fold. Sulla serie S22 non c'è nulla
0 Likes