Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni per vetro/pellicola protettiva compatibile per impronte digitali.

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 11:53 AM)
140 Visualizzazioni
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Vorrei applicare al mio nuovo S22 un vetro oppure una pellicola protettiva, ma online ho letto che anche aumentando la sensibilità del tocco, dopo l'applicazione del vetro/pellicola, con ogni probabilità il telefono avrà praticamente sempre difficoltà nella lettura dell'impronta digitale e conseguentemente si avranno seri problemi di sblocco utilizzando questo metodo dell'impronta digitale.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia gentilmente condividere la sua esperienza a riguardo e possibilmente anche il link del prodotto con cui si è trovato bene.

Attendo risposte, grazie, saluti.

0 Likes
11 Risposte
Cianci
Pioneer
Opzioni
Io ne ho uno preso da Amazon, non dà troppi fastidi, effettivamente sì non permette al 100% la velocità di lettura o probabilità di rilevare correttamente, ma 98% te lo prende. Al massimo nelle impostazioni aumenta la sensibilità del touch screen
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Poor,

nel mio piccolo consiglio sempre, anziché il vetro protettivo, una pellicola resistente. Col vetro protettivo, come hai ben detto anche tu, potresti andare incontro a problemi con il sensore dell'impronta digitale, cosa che non avresti utilizzando una comune pellicola per schermo sufficiente per proteggere il vetro da graffi o piccoli urti.
Poi chiaramente è una valutazione che farai tu, deciderai tu stesso cosa sia meglio per te. 😀
Ciao!
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Ammesso che ci sia ancora, gentilmente potrebbe condividere il link del prodotto?
Grazie
0 Likes
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Ammesso che sia disponibile, potrebbe condividere il link di questa pellicola?

Grazie.
0 Likes
Cianci
Pioneer
Opzioni
Io ho un s22 Ultra posso provare a darti la marca del prodotto se ti va bene lo stesso
0 Likes
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Sì sì va bene ugualmente, grazie.
0 Likes
Cianci
Pioneer
Opzioni
0 Likes
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Ottimo!
Vedo se hanno qualcosa di dimensionato per il mio schermo.
Grazie mille.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Poor_Workman, il nostro consiglio, al fine di evitare evenutali malfunzionamenti del dispositivo, è quello di affidarsi sempre ai nostri accessori ufficiali. 

In questo specifico caso, è importante sapere che alcune funzionalità, come quella del sensore di prossimità, possono essere pesantemente influenzate dall’utilizzo di pellicole protettive non conformi (ovvero con spessore superiore a 0,2 mm).

Al momento, il nostro Screen Protector per S22 non risulta essere disponibile sul nostro Shop Online:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22-screen-protector-transparent-ef-us901ctegww...

Pertanto, laddove volessi affidarti a eventuali pellicole di terze parti, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore.

Ad ogni modo, sono certo che i consigli dei vari utenti della Community potranno esserti d'aiuto.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes