Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In area personale si sono cancellate tutte le foto

(Argomento creato il giorno: 14-09-2022 09:17 AM)
222 Visualizzazioni
Riki90
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, nell'area personale non ho nessuna foto. Non ho eliminato niente. Ho svuotato la cachace, spento e riacceso ma ancora niente. Come si fa??
0 Likes
5 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, sincronizzi le foto con Google Photos o qualsiasi altro servizio cloud? Se selezioni libera spazio in quell'app, le foto nella tua Galleria verranno eliminate.

0 Likes
Riki90
Journeyman
Opzioni
Grazie dell'informazione. In realtà non so se sincronizzo, magari l'ho scelto per sbaglio. Bisogna che controlli
0 Likes
Matrau
Pathfinder
Opzioni

L'Area personale è un profilo/spazio indipendente. Pertanto le foto che hai nella galleria tradizionale non le vedi nella galleria dell'area personale, e viceversa. 

Per risolvere, ti basta selezionare le foto dalla galleria e dal menù in basso ("Altro") scegliere "Sposta in area personale".

La cosa è molto utile e comoda: sposti in area personale solamente fotografie e contenuti di cui vuoi mantenere l'anonimato/riservatezza. E' questo lo scopo, appunto, dell'area personale.

0 Likes
Dcarlins
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco a capire che fine facciano le foto che tolgo dall'area personale, non le ritrovo nella galleria...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dcarlins, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Desidero precisarti che da Area Personale, i file possono essere spostati al di fuori, oppure cancellati.

Sei sicuro di non aver erroneamente svolto la seconda azione?

Verifica i passaggi che svolgi di solito per accertartene.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes