Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono non riceve la rete

(Argomento creato il giorno: 12-06-2023 06:34 PM)
336 Visualizzazioni
burcio
First Poster
Opzioni
È possibile che un telefono che costa così tanta possa avere problemi del genere....l'assistenza Samsung dribla il problema stai gestori di rete, in realtà stessa rete ma con iphone tutto funziona alla grande....forse Samsung è ora che provveda a fare qualcosa!!! Sicuramente il mio prossimo smartphone sarà di un altro produttore. Sono molto deluso ! 
0 Likes
13 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Il mio S22 ultra mai avuto di questo problema mentre ne ho avuti non pochi con quel marchio da te citato, buona fortuna col tuo prossimo acquisto
0 Likes
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
Ho lo stesso problema, per curiosità hai windtre?
0 Likes
burcio
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
Come immaginavo...sei almeno la decima persona con cui parlo e che con wind registra questi problemi. In azienda da me siamo tutti messi così e non sappiamo come muoverci, le nostre sim messe in altri telefoni funzionano alla grandissima. Io ho ritirato il cellulare dopo un cambio scheda madre una settimana fa e la situazione è ancora la stessa.
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo anch'io da qualche mese, credo dopo un aggiornamento (anche perché il mio smartphone è perfettamente integro e non ha mai preso un urto), ha perso totalmente l'affidabilità e il buon funzionamento che avevo riscontrato durante i primi 15 mesi di utilizzo e non è neache per colpa di app o di sbagliate configurazioni poiche ho provveduto anche al ripristino di fabbrica. E mi sento anch'io sconfortato per i soldi spesi male visto che molte persone lamentano lo stesso problema sulla rete lte. Non capisco alcuni commenti di chi risponde ai nostri quesiti con un "il mio s22 funziona perfettamente e non ha mai avuto alcun problema".
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Per la cronaca anch'io ho windtre.
burcio
First Poster
Opzioni
Spero che corrano ai ripari altrimenti si rovinano il mercato di alta gamma
0 Likes
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
Ci deve essere una spiegazione...spero Samsung intervenga in qualche modo e molto velocemente, non so come sia possibile che un s22 smetta di funzionare con uno specifico operatore...confermo che è da novembre dicembre che è iniziato questo problema.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@burcio, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

burcio, Silverio5, sono davvero spiacente per l'inconveniente che state riscontrando e comprendo il disagio.

Potreste dirmi come riscontrate esattamente la criticità in questione? 

Il dispositivo segnala la mancanza di rete? 

Ciò accade in qualsiasi luogo?

Quali sono le prove che avete già effettuato? In questo modo eviteremo di replicarle. 

Vorrei tuttavia suggerirvi, qualora non l'aveste già fatto, di provare a inserire una scheda SIM differnete nel vostro dispositivo (possibilmente di un diverso operatore) e verificare se l'anomalia persiste. 

Se in questo modo l'errore non dovesse presentarsi, si renderà opportuno contattare il supporto del proprio privder telefonico per poter svolgere delle maggiori verifiche. 

Attendo un vostro riscontro così da poter proseguire con tutte le analisi del caso. 

@gianlucasd, provvederò a rispondere al tuo messaggio privato a breve. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes