Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il numero telefonico in rubrica è diverso dal mio reale.

(Argomento creato il giorno: 17-09-2022 08:43 AM)
2927 Visualizzazioni
Maxs22ultra
Explorer
Opzioni
Buongiorno.
Ieri sono passato dal Samsung s10 plus al Samsung s22 ultra. Ho eseguito il trasferimento dati, tutto ok. Poi mi sono accorto che in rubrica nel mio profilo ho un numero di telefono diverso da quello che ho da sempre, e non c'è verso di modificarlo. Sono andato nell'app Tim e risulta il mio numero corretto. Internet funziona, ma non capisco questa diversità sul telefono. Non vorrei mi creasse problemi col gestore telefonico o con le chiamate che posso ricevere. Grazie per l'eventuale aiuto. Buona giornata a tutti. 
0 Likes
17 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quando avevo TIM avevo anche io questo problema, non sono riuscito a risolverlo.
SARSAL
Student
Opzioni
Come risolvere?
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Metti la sim nel telefono no samsung, ma in quello della concorrenza ( lo dico solo perché lui ha la possibilità di fartelo fare) una volta inserito la sim nell'altro telefono vai in impostazione sim e metti il numero che vuoi , salva . Rimettilo nel tuo cellulare e vedrai il numero corretto
Maxs22ultra
Explorer
Opzioni
Non bello. È lì hai ancora così quindi. Ti ha dato problemi con Tim?
0 Likes
Maxs22ultra
Explorer
Opzioni
L'altro.,quello vecchio, è un S10... Provo lo stesso, anche perché su quello non ave o il problema. Grazie!
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da quando sono passato a Wind e ho cambiato numero in telefono segna quello corretto
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Anche il mio è diverso ma non ho mai avuto problemi
ManBlues
Maestro
Opzioni
Basta inserire la sim in un'altro dispositivo come iphone e in impostazioni della sim salvi il tuo vero numero...io ho S22Ultra ed ho risolto così con un cellulare di un mio amico ho effettuato l'operazione che ti ho suggerito primo...purtroppo Samsung non permette di farlo
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche a me è successo con molti contatti scambiate foto, numeri e anche duplicati. Sono stato obbligato a sistemare tutto, salvarli solo sul mio account google e in rubrica tra tutti gli elenchi faccio visualizzare solo quello google
0 Likes