Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Fotocamere peggiorati dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 07:41 PM)
433 Visualizzazioni
SearVolcano27
Explorer
Opzioni
Dopo ultimo l'aggiornamento del galaxy ai, ho notato che entrambe le fotocamere del mio Samsung galaxy s22 ultra sono diventate meno dettagliate, ma molto meno. Ditemi se vi è capitata la stessa cosa, se qualcuno sa la causa o come risolverla, potete scrivere nei commenti?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Non sono un esperto, ma posso solo dirti di provare a riavviare il telefono, ovviamente do per scontato che le lenti siano pulite, puoi eventualmente provare a fare un wipe cache, e se non dovesse risolvere, al prossimo aggiornamento disponibile con le patch di ottobre fai l'aggiornamento tramite smart switch su pc anziché ota, ti scarica il pacchetto intero e reinstalla il firmware da zero, dovrebbe eliminare ogni bug, l'ultima ma più drastica è hard reset, ma se segui i miei consigli in ordine dovresti non arrivarci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho aggiornato il mio s22u e non ho notato quello che descrivi, le fotocamere sono sempre in ordine, inoltre potresti essere più specifico? Il nostro gioiellino ha 4 fotocamere e non 2, su quale riscontri il problema?
SearVolcano27
Explorer
Opzioni
Scusa, comunque intendo tutte e quattro le posteriori e quella frontale. I problemi sono che quando faccio una foto o video, escono veramente sfocate, riesco a vedere la differenza tra prima e dopo l'aggiornamento senza nemmeno ingrandire l'immagine
Soluzione
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Non sono un esperto, ma posso solo dirti di provare a riavviare il telefono, ovviamente do per scontato che le lenti siano pulite, puoi eventualmente provare a fare un wipe cache, e se non dovesse risolvere, al prossimo aggiornamento disponibile con le patch di ottobre fai l'aggiornamento tramite smart switch su pc anziché ota, ti scarica il pacchetto intero e reinstalla il firmware da zero, dovrebbe eliminare ogni bug, l'ultima ma più drastica è hard reset, ma se segui i miei consigli in ordine dovresti non arrivarci
SearVolcano27
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio
0 Likes
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Figurati, se dovessi risolvere in qualche modo dimmelo, così che possa tornare utile anche ad altri che possano avere lo stesso problema 😉
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
A me pare invece che siano migliorate. Come ottimizzazione intelligente come sei impostato?
SearVolcano27
Explorer
Opzioni
È al massimo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Prova a metterlo al minimo.

0 Likes
SearVolcano27
Explorer