Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File introvabili nell'archivio

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 08:51 AM)
1091 Visualizzazioni
Mariano19
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho appena notato che sul mio galaxy s22 ultra le foto e i video che scarico da telegram non finiscono nella propria directory, e a dirla tutta mancano proprio alcune cartelle come telegram documents. Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?

image

0 Likes
16 Risposte
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Nel mio A32 5g la cartella telegram è sotto memoria interna. Sono presenti tutte le sottocartelle e i file, nonostante abbia disinstallato telegram! Top di gamma o fascia bassa la gestione OS è la stessa per le app non native.
0 Likes
Mariano19
First Poster
Opzioni
Fatto sta che nel mio s22 ultra non ci sono e ti posso garantire che non ho fatto nient'altro che installare telegram
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
vai su archivio impostazioni archivio li trovi mostra file nascostiScreenshot_20221121_095841_My Files.jpg
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Scusa ma non si capisce, tu avevi installato telegram è poi sono sparite o hai fatto una installazione da nuovo di telegram. Hai sostituito il dispositivo? hai installato android 13? Hai fatto dei backup di recupero? Mancano informazioni per darti un aiuto.
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Ho provato quanto hai indicato sul mio A32 5g cartelle e file di telegram non sono classificati né di sistema né nascosti. Togliendo o inserendo mostra file nascosti quelli rimangono visibili sempre.
0 Likes
Mariano19
First Poster
Opzioni
Ho disinstallato e reinstallato telegram una volta ma proprio perchè avevo notato questo problema. Non ho mai sostituito il dispositivo e la versione di android che ho è l'ultima patch di android 12. Mai fatto backup di telegram. È la prima volta che mi succede una cosa del genere per questo non so come comportarmi
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Prova a fare questo: dalla posizione di memoria interna, directory principale, fai un cerca (lente in alto) telegram e vedi quante cartelle ti trova.
0 Likes
Mariano19
First Poster
Opzioni
Queste 4 sono le cartelle che mi esconoScreenshot_20221121_112939_1000065276_1669026579.jpg
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Ok ci sono tutte e sul dispositivo quello c'è lo trovi dentro quelle. Aprendo telegram ti funziona e ritrovi i file multimediali o ti risulta tutto vuoto chat e immagini caricate o ricevute?
0 Likes