Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Enorme delusione

(Argomento creato il giorno: 04-07-2022 09:00 PM)
583 Visualizzazioni
Pierluigidv
Apprentice
Opzioni

Ciao, dopo due anni di [RIMOSSO] dovute a S20 (durata batteria ridicola, smartphone sempre incandescente) mi ero ripromesso di non acquistare mai più samsung.

Purtroppo ci sono ricascato e ho acquistato un S22 5g 256gb.

Che delusione, sembra il gemello del vecchio S20.

Ma come è possibile che non riusciate a dare ai vostri clienti un prodotto valido ma soprattutto che valga i soldi che incassate?

Come si può oggi mettere in commercio un telefono che ha gli stessi identici difetti del suo predecessore più vecchio di due generazioni?

Ripeto.... che delusione 

16 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova un sony xperia 1 IV (1600€ di smartphone..) e vedrai che s22 ti sembrerà un gioiello 😉 .. in generale quest'anno tutti i top sono abbastanza deludenti lato dissipazione del calore e autonomia.. la causa sembra essere il processo produttivo usato da samsung (chi ha il mediatek dimensity infatti va meglio sotto questi aspetti)
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Cioè hai avuto problemi con un Samsung come dici tu a dir poco deludenti e ne acquisti un'altro che sempre secondo te è il gemello e non fai il reso? 😂😂😂
0 Likes
gsaggior
Journeyman
Opzioni
Prendi un aifone... poi vedrai....
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Guarda che non sono io a lamentarmi dovresti rispondere all'autore del post
gsaggior
Journeyman
Opzioni
Opppsss... sorry....
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Tranquillo capita 😃 se vuoi puoi cancellare il post e scriverlo di nuovo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Problema che samsung non congela le applicazioni in background
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Ma io devo dire che con il mio S21 la batteria dura non è che usi dei programmi che la consumano maggiormente
0 Likes
Pierluigidv
Apprentice
Opzioni
Il problema è che la fiducia in samsung è sempre stata totale. In casa mia tutto è samsung, tv, clima, elettrodomestici. E anche i wearable che possiedo sono samsung. Non me la sono sentita di cambiare. Ma ho sbagliato. E tanto pure.
0 Likes