Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio s22

(Argomento creato il giorno: 05-03-2022 08:33 PM)
466 Visualizzazioni
Mirco798
Explorer
Opzioni
Ragazzi buonasera, io ho ordinato sullo shop samsung l s22 il 23 febbraio, l ordine è sempre risultato " in elaborazione", lunedi mattina è passato " in lavorazione" e mi è comparsa anche la data di consegna stimata il 17 marzo, però gia da lunedi pomeriggio è tornato " in elaborazione", mentre la data di consegna è rimasta invariata... A qualcuno di voi è successo lo stesso?
0 Likes
16 Risposte
Mirco798
Explorer
Opzioni
Il bello è che da quando mi è uscito in lavorazione mi è uscita la data di consegna e "ordine confermato" ma poi è tornato in elaborazione e niente piu aggiornamenti
0 Likes
cicciobellobua
Journeyman
Opzioni
Ii ho fatto l'ordine dell's22ultra il 15 /02 ma a oggi ancora in elaborazione e nessuna data prevista sto iniziando a scocciarmi e annullare l'ordine
0 Likes
Mirco798
Explorer
Opzioni
Toni a me tutto questo è apparso solamente da quando mi è uscito in lavorazione, prima quando era in elaborazione non mi usciva nulla, adesso come vedi è di nuovo in elaborazione ma è rimasto tutto cosiScreenshot_20220305-210945_Chrome_260686_1646511011.jpg
0 Likes
cicciobellobua
Journeyman
Opzioni
Anche il mio è così Screenshot_20220305-211012_Chrome.jpg
0 Likes
Mirco798
Explorer
Opzioni
Calcola però che ho scelto il colore grafite quindi richiede più tempo infatti a me c è anche "stiamo personalizzando" ecc..
0 Likes
Mirco798
Explorer
Opzioni
Cavolo a te dovrebbe essere gia arrivato allora
0 Likes
cicciobellobua
Journeyman
Opzioni
Si infatti sto iniziando anche a preoccuparmi vista anche la spesa
0 Likes
cicciobellobua
Journeyman
Opzioni
Poi ho visto che anche per avere le cuffie non è semplice come pubblicizzato
0 Likes
Mirco798
Explorer
Opzioni
Mah io ho letto diversi, chi dice che gli sono arrivate dopo 2 settimane, chi dopo 180 giorni, chi è ancora in attesa...speriamo bene
0 Likes