in data 22-04-2022 10:17 AM
Faccio questo post per far capire a chi ha pensato di aderire a questa promozione le problematiche a cui può andare incontroHo inviato il mio galaxy note 10 alla società mondoaffari in data 21 febbraio e ad oggi nonostante siano passati i 45 giorni lavorativi indicati nelle norme della promozione non ho ricevuto nè il bonifico nè una qualunque valutazione dello smartphone inviato. Ovviamente il servizio clienti samsung mi ha detto che purtroppo la società "MondoAffari" è in ritardo con i bonifici e loro non possono fare niente per risolvere questa situazione. Non ci sono tempistiche per la soluzione del problema, niente, si deve aspettare e basta. Considerando che sono stato fra i primi ad aderire alla promozione non oso pensare alle tempistiche.
in data 22-04-2022 10:24 AM
Buongiorno,
ci sono vari post aperti dove vi sono i riferimenti dell'azienda:
" i riferimenti sono i seguenti:
Numero verde 800 025 520
Live chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/
e-mail per contattare Mondoaffari: cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it ".
Spero che risolvi.
Ciao.
in data 22-04-2022 10:34 AM
Allora tramite il vostro numero verde non mi avete richiamato nonostante vi abbia chiamato negli ultimi 3 giorni. Mentre tramite livechat la risposta è stata che Samsung non può fare nulla se quelli di Mondoaffari non rispettano i termini della promozione per l'addebito del bonifico e quindi devo aspettare e basta. Siccome ho letto che diversi post erano stati fatti con tempistiche inferiori ai 45 giorni lavorativi segnalo che nel mio caso i 45 giorni sono già stati superati e la risposta della Samsung è "sono fatti tuoi".
Credo che per le persone che hanno aderito alla promozione possa interessare sapere cosa li aspetta
22-04-2022 11:31 AM - modificato 22-04-2022 11:33 AM
in data 22-04-2022 03:54 PM
in data
24-04-2022
12:40 PM
- data ultima modifica
24-04-2022
01:02 PM
autore
Veronica_M
Buongiorno!
Purtroppo anche a me non si vede l'ombra di email da Mondoaffari dove richiedono tramite DHL il ritiro del cellullare vecchio. A questo punto e sentendo le vostre esperienze ho paura di mandare il mio cellulare in valutazione, in quanto si rischia di non vederlo più e non avrò rimborso! Son sempre più convinto che questa [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO] di Samsung per vendere più cellulari e poi chi si è visto si è visto. Io farò una pessima pubblicità ovunque posso e con chiunque mi chieda. E' uno schifo, una vergogna.
in data 26-04-2022 10:51 AM
Ciao a tutti,
sono rammaricato per le tempistiche protratte, e comprendo bene il vostro stato d'animo.
Mio malgrado, non posso che confermarvi la necessità di attendere la valutazione per il vostro dispositivo di riferimento. La partecipazione a questa iniziativa è stata altissima e si sta procedendo a rilento.
Nel caso invece non si abbia ricevuto la mail di ritiro per l'usato, restiamo a disposizione per aprire un ticket di segnalazione in merito.
@Ferdycash, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/promozione-quot-cambiacongalaxy-quot/m-p/50490...
Buona giornata.
in data 02-05-2022 11:50 AM
Buongiorno
io ho ricevuto la valutazione del dispositivo (che tra l'altro non ritengo corretta, ma ho comunque accettato) ma nonostante ciò, i 45 giorni dal ritiro del dispositivo sono passati da ormai 3 settimane e del bonifico nemmeno l'ombra. Ho inviato la prima mail per chiedere info a Mondo Affari il 21/04 ma ad oggi, nonostante altri diversi solleciti, non mi hanno neanche risposto. Capisco che sia un'azienda a sè, ma quando un cliente decide di aderire a queste iniziative promozionali, fa affidamento a Samsung, dato che è lei a proporre l'iniziativa, quindi penso che quest'ultima dovrebbe fare qualcosa a riguardo, per correttezza verso i propri clienti.
in data 02-05-2022 11:59 AM
A me han rimborsato uno smartphone su 3 ed ho chiesto a quale smartphone si riferisse: mondo affari risponde a scoppio ritardato (tra i 10 ed i 20 giorni) con giochi di parole e samsung non sa dirmi nulla perche' "mondo affari non ce lo comunica".
Fosse stata un'altra marca avrebbero fatto news ovunque, ma stranamente Samsung passa impunita (tranne che per i singoli utenti che ci penseranno piu' di una volta prima di acquistare nuovamente un loro prodotto con fantomatiche promozioni).
Fosse stata un'altra marca
in data 04-05-2022 11:39 AM
Io trovo assurdo che l'azienda modnoaffari non dia aggiornamenti a Samsung. Come trovo scandaloso che un colosso come Samsung si affidi ad aziendine che poi non sanno gestire queste promozioni o addirittura non sanno leggere mail come nel mio caso che il modulo di cessione era gia stato trasmesso.