in data 22-07-2024 10:10 AM
Buongiorno ,
Volevo segnalare l'ennesimo problema che sto riscontrando dopo l'aggiornamento con u.i 6.1 per il mio s22 ultra
1)Ieri stavo cercando di fare una foto con zoom 100x e mi sono accorto che il reparto fotografico è peggiorato. Esempio :prima riuscivo a fotografare la luna con tanto di crateri e ora viene fuori una cosa sfuocata.
2) ogni 2x3 la funzione air pen s'impara e per riutilizzarla devo riavviare il telefono o reimpostare il bt.
Questo telefono pagato 1400 euro ne ha sempre avuta una anche se devo dire che gli ultimi aggiornamenti della 6.0 era diventato un buon telefono ora con la one ui 6.1 siamo tornati davvero alla preistoria.
Ho già provato più volte a fare la wipe cache ma i problemi permangono.
Il ripristino di fabbrica è un operazione che ti fa perdere una giornata di ossigeno come minimo considerando il fatto che poi bisogna ripristinare la maggior parte della app rimettendo password e configurazioni...e qui Apple non ha rivali...
Quindi vi chiedo ,gentili signori di Samsung di mettervi una mano sulla coscienza e tirare fuori un aggiornamento che renda utilizzabile il telefono per quello che l'abbiamo pagato o una migliore soluzione
Vergognoso!
in data 27-12-2024 01:39 PM
Ciao NunzioB, benvenuto nella Community Samsung Italia!
Vorrei avere maggiori dettagli su quanto da te riscontrato. Come prima cosa, potresti precisarmi il codice modello del dispositivo in tuo possesso? Si tratta di uno smartphone della serie S22?
Se ho capito bene, allo stato attuale, il telefono si riavvia in continuazione e, in fase di accensione, presenta il caricamento di un aggiornamento?
Qualora non avessi verificato il funzionamento a seguito di un backup dei dati e ripristino, ti suggerisco, prima, di eseguire una pulizia dei file residui di sistema, che non occorrono; questa procedura è utile per stabilizzare il sistema ed eliminare eventuali inconvenienti software generati (non perderai alcun dato).
Mi tieni aggiornata?💪
Resto a disposizione.
Ciao,