Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli custodia s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 09:55 PM)
339 Visualizzazioni
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Che tipo di protezione usate per il vostro s22/s22 ultra?
Io uso questa della Nillkin adventure case.

image

image

image

0 Likes
10 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Uso silicone cover with strap, leather case e crystal clear case originali samsung.
0 Likes
Darioco89
Explorer
Opzioni

Ho la leather case burgundy, il clear stand case entrambe samsung e mi trovo da Dio, ho usato per qualche tempo la Nilkin con il camera slider ma non amo per niente quel tipo di cover, ingigantiscono il telefono e lo rendono osceno esteticamente parlando. 

Nico831
Navigator
Opzioni
Io uso protezione mobile outfitters totale...inizialmente costa tanto,ma non mi preoccupo minimamente se cade a terra
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non le uso più da anni perché costano troppo, ci sono alternative pari qualità più economiche, se il telefono cade non ha alcun tipo di protezione.
0 Likes
Nico831
Navigator
Opzioni
GSYue solo all'inizio costano troppo,ma poi con 6 euro le sostituisci...e comunque il mio s10plus con la protezione fusion bumber full body ha preso tante di quelle cadute che non si è fatto neanche un graffio....io non lo cambierei mai
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Fortunato te, a me è caduto sia il P30 pro che lo xiaomi mi 10 e si è bella ammaccata la scocca. Nessun graffio ma un bel segno da impatto. Quindi no grazie, preferisco una cover. Quel tipo di pellicola oramai ha fatto il suo tempo.
0 Likes
Nico831
Navigator
Opzioni
Ma avevi la fusion bumber full body?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
No perché allora come oggi esiste solo per iphone e per 3 modelli samsung. Quindi quando cambierai telefono vedrai che troverai soluzioni alternative migliori.
0 Likes
jostino58
First Poster
Opzioni
Per la protezione dello schermo cosa usate?
0 Likes