Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con Rammarico...Addio Com

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 10:03 PM)
220 Visualizzazioni
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Come da titolo, con rammarico lascio il Brand Samsung dopo anni di fedeltà, Voglio ringraziare tutti gli utenti e staff che mi hanno aiutato per questi anni, non sto lasciando il Brand perché pensiate per il problema che ho avuto mesi fa, no non è questo il motivo, c'è un utente particolare che spesso quando qualcun'altro si arrabbia e parte la classica parola MAI PIU SAMSUNG 🤣🤣🤣🤣 anche lui ne ha fatto delle battutine, ma lui è l'unico che spesso ha detto " bisogna provare altri Brand altrimenti come fai a sapere quale è il Brand che ti trovi meglio " Voglio provare altri Brand giusto per capire cosa c'è di meglio o di peggio al confronto della Samsung,state tranquilli non passo alla apple, poco ma sicuro , sempre preso il consiglio di quel utente😀😀😀😀😀, fino a lunedì avrò il mio S22 con me, e poi andrà in mano di un'amica, grazie a questa community ho imparato tante cose che prima non avrei mai immaginato che potessi aiutare anch'io gli altri, ovvio che non sono un maestro , però me la sono cavato dove ho potuto , oltre che mi mancherà i vari utenti ma mi mancherà la cosa che mi fa ridere più di tutto è.........................quando esce l'aggiornamento per xxxxx? Argomento che piaceva a quel utente particolare che tra l'altro aveva fatto un post poco appetibile per questi utenti😬😬😬😬😬 , va bene ragazzi non voglio fare un romanzo, Voglio solo RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO E LO STAFF GRAZIE MILLE 😘😘😘😘😘😘 
3 Risposte
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Dimenticato una cosa il mio account Samsung non lo chiudo, non si sa mai magari dopo qualche mese faccio un "come back"
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
🤔🤔🤔🤔 per me prima poi ritorni , scherzi a parte , è giusto provare altri brand che offrono qualcosa che magari la samsung non ha , basta che non mangi la mela morsicata, per il resto va benissimo, io ne ho provato tante marche ma alla fine sono ancora con la samsung , sicuro che non lasci per l'ultimo post che hai fatto? Eri un po arrabbiato 😁😁😁😁😁 Va bene dai allora ti faccio tanti auguri 👋👋👋👋
pincio67
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni

L'aggiornamento alla one ui 6.1 arriva a maggio con tutte le funzioni AI. [RIMOSSO]Anche perché sembravi parecchio avvelenato che abbia ricevuto solo la patch di Aprile ma ti ricordo che più lenti sono gli aggiornamenti meglio sono in fase stabile. Sto tuo lamentarti di lasciare senza neanche dire cosa ti ha fatto decidere di lasciare. Comunque sarà felice la tua amica perché è un ottimo telefono che funziona perfettamente. Poi parli tanto di quello che chiede degli aggiornamenti e che fa una sorta di spam quando è pieno di tuoi post dove ogni aggiornamenti di qualsiasi app ci fai un post che non serve. Detto questo non si vieta a nessuno di provare altri dispositivi e di avere le proprie preferenze! Ti auguro buona fortuna con i,tuoi nuovi dispositivi.

0 Likes