Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codici promozionali Galaxy S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 10:44 PM)
1334 Visualizzazioni
Sabba83
Pioneer
Opzioni

buonasera, ho problemi con i codici promozionali, mi è arrivata una e-mail con il codice sconto di 50 euro per l'acquisto di un galaxy s22 ultra ma in fase d'acquisto dà sempre errore dicendo "Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello. Verifica i termini della promozione o contatta il Servizio Clienti." non funziona in nessun modo, qualcuno ha lo stesso problema?

12 Risposte
hukevin89
Apprentice
Opzioni
anchio ero entrato con il codice, ma missa nn era compatibile con la promozione "cuffie gratis, ritiro usato e 100 sconto subito"
0 Likes
Gerry21
Explorer
Opzioni

Stesso problema e la promo dovrebbe essere valida teoricamente

0 Likes
Grazy74
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io stesso problema, mi appare la dicitura che il codice non è valido! Tra l'altro, convinto che non fosse cumulabile, ho ordinato l'S22 plus e ho fatto una cavolata mi sa! Avrei dovuto attendere che risolvessero il problema!

0 Likes
Sabba83
Pioneer
Opzioni

Io ho fatto l'ordine 2 volte e l'ho dovuto annullare perchè la prima volta ho sbagliato dei dati, la seconda volta l'ho dovuto annullare perchè dopo un ora che avevo fatto l'ordine mi è arrivata una mail in cui samsung mi avrebbe fatto un ulteriore scontondi 50 euro sul preordine di s22 ultra... a parte che potevano mandarlo prima, poi comunque non penso che la sostanza sarebbe cambiata, nel senso che al momento tuttini codici promozionali non vengono rivonosciuti. Per scrupolo ho fatto anche dei controlli con il codice sconto compleanno su altri prodotti, sui quali precedentemente avevo fatto delle prove per vedere quanto sconto avrei ricevuto, ma da ieri non funziona più neanche quello 🤦🏻‍♂️

0 Likes
Sabba83
Pioneer
Opzioni
Puoi sempre annullare e rifare l'ordine dalla pagina i miei ordini, in un paio d'ore te lo annullano e in un paio di giorni dovrebbero riaccreditarti i soldi.
0 Likes
Grazy74
Explorer
Opzioni
Si, farò anche io così, è l'unica cosa da fare! Grazie.
0 Likes
davsa89
Journeyman
Opzioni
Qualcuno ha un codice da regalarmi? Grazie
0 Likes
Grazy74
Explorer
Opzioni
Se digito il numero di ordine nella sezione "i miei ordini" mi da numero non valido, quindi non riesco nemmeno ad annullare l'ordine! Ma si può?! Che delusione, uno schifo totale.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente per quanto avete riscontrato. 

Vi ricordo che per eventuali errori durante gli acquisti, siamo a completa disposizione mediante il nostro servizio clienti Shop&Promozioni. 

Potete trovare i canali dedicati qui: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Grazy74, ti do il benvenuto nella Community Samsung. 

Al fine di poter eseguire una verifica in merito al tuo oridne e poter trovare quanto prima una soluzione, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti indicato poco sopra. 

Un operatore potrà verificare l'ordine, stabilire cosa sia accaduto e fornirti una rapida soluzione. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes