Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CI SONO RIMASTO MALISSIMO

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 01:46 PM)
771 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti e buon anno 2023
Come dicevo ci sono rimasto molto male quando ho scoperto che il mio galaxy s22 ultra non ha i sensori x il monitoraggio del battito cardiaco e dell Spo2. 
È vero che posseggo un watch4 classic e non ho problemi, ma uno che non ha uno smartwatch samsung come fa? POSSIBILE CHE UNA CASA COME SAMSUNG abbia fatto e immesso sul mercato un top di gamma come l s22 senza sensori? A me pare una follia, se così fosse cominciò molto a ricredermi su samsung, pur essendo un gran telefono.
0 Likes
29 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Nessun top presentato quest'anno o l'anno scorso l'anno prima ha tali sensori incorporati nello smartphone, proprio perché per tali scopi ci sono gli smartwatch o le smart band o gli sportwatch, studiati appositamente per svolgere le attività di tracking e di rilevamento di determinate attività corporee.

Non capisco la critica sinceramente
Miky1164
Voyager
Opzioni
Non capisci la critica? Io sono molto soddisfatto del mio s22 ultra. Ma se uno spende 1500 euro in un tele e poi deve spendere altri soldi in uno smartwatch secondo me è un andare in dietro e non un avanti.
giano
Helping Hand
Opzioni
E tu non ti sei informato prima di acquistare?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Leggere le caratteristiche prima di un'acquisto è cosa buona e giusta soprattutto quando si spende una cifra non indifferente
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
La critica non ha senso di esistere in quanto rivolta a samsung, quando nessun produttore mettere determinati sensori in uno smartphone. E non ha nemmeno troppo senso dato che per funzionare dovrebbero stare costantemente a contatto con la pelle, fattibile appunto con un accessorio appositamente studiato per quello.
Miky1164
Voyager
Opzioni
Io avevo l s9 plus e li c'era il sensore dietro che ti permetteva di misurare battiti e ossigenazioneappoggisndo il dito. Quindi??? Non è un tornare indietro? Comunque chiudo l argomento.
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Su questo sono pienamente daccordo
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
È come jack delle cuffie o il lettore cd nei pc o ancora la mancanza del carica batteia in confezione.
Apple innova (davver?) e tuti gli altri seguono.
Ciò non toglie che l'acquirente è tenuto a verificare per bene quello che porta a casa.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Miky1164ci tengo a ringraziarti per la critica costruttiva che muovi sui nostri prodotti. 

Considera che l'azienda opera sempre al meglio delle proprie possibilità per migliorare i propri prodotti e per mettere a disposizione della propria utenza dei dispositivi sempre più performanti e all'avanguardia. 

Con l'ingresso nel mercato di supporti come gli SmartWatch, o le bande cardiache, l'azienda ha ben pensato che sarebbe stato meglio spostare certi sensori e innovazioni su prodotti dedicati che potessero, in maniera costante, tenere sotto controllo l'attività cardiaca delle persone. 

Detto ciò, sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al nostro reparto di sviluppo. Non è infatti detto che, in futuro, non si possa tornare ad inserire determinati sensori anche sugli smartphone. 

Sperando nella tua comprensione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes