Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIAMATA WIFI

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 07:04 PM)
621 Visualizzazioni
Telecopippo
Journeyman
Opzioni
Salve a Tutti
Nello OUI 5.0 era presente un sottomenu che dava la possibilità di scelta di priorità fra la rete gsm e la rete wifi, cosa utilissima.
Con la versione OUI 5.1 non c'è più questo sottomenu!
E stato spostato altrove oppure dimenticato.....
Grazie!
14 Risposte
Dadelandia
Legend
Opzioni
Telefono, impostazioni, chiamata wifi. Se attivi la chiamata, trovi quel menù.
0 Likes
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Vero! Nel s21 di mio figlio la stessa cosa! Quello che è strano è che prima riusciva a fare le chiamate wifi, con l'aggiornamento niente. Gestore Tim
Boh questa chiamata wifi sta diventando un rebus.
Non vi racconto delle vicissitudini con il mio a52s 5g col quale Tim vuole pure utilizzare il suo Doctor Tim per risolvere a pagamento!
Tutto strano...
0 Likes
Telecopippo
Journeyman
Opzioni
Nel OUI 5.1 non è più presente!
Dadelandia
Legend
Opzioni
Nel mio s22 ultra, con One UI 5.1, è presente. Screenshot_20230225_201251_Wi-Fi Calling.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ha ragione Telecopippo, la funzione su alcuni telefoni non c'è, perché per averla ed usarla, dipende dall'operatore che si usa( alcuni non l'hanno ancora abilitata).
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Confermo, anche nel mio S22 dopo l'aggiornamento è scomparso il sottomenu. Inoltre le chiamate vocali con Tim, che andavamo davvero bene, hanno cominciato a funzionare a singhiozzo e ho dovuto disattivarle per evitare cadute di linea. Peccato perché era una bella novità. Spero che la cosa venga sistemata.
Telecopippo
Journeyman
Opzioni
Ho aperto un reclamo ufficiale a samsung, aspetto risposta!
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Facci sapere, grazie!
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Telecopippo ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che il servizio di Chiamata Wi-Fi viene gestito interamente dall'operatore telefonico e non dipende dal funzionamento o dalle impostazioni del dispositivo.

Il servizio Wi-Fi Calling è in fase di attivazione, per questo motivo, sarà necessario verificare con il provider di telefonia l'eventuale compatibilità con i nostri dispositivi e con il sistema operativo integrato.

Grazie per l'interessamento, all'interno della seguente guida sono riportati i passaggi per attivare la funzione Chiamata Wi-Fihttps://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-abilitare-la-funzione-di-chiamata-wi-fi-su-un...

L'attivazione di questa opzione viene rilasciata dall'operatore telefonico.

Resto a disposizione per tutte le delucidazione del caso.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes