Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Care + prevede la sostituzione del dispositivo?

(Argomento creato il giorno: 12-07-2022 03:24 PM)
1958 Visualizzazioni
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti. Volevo semplicemente chiedere se la garanzia care + prevede la sostituzione del dispositivo (pagando la franchigia prevista) se quest'ultimo ha subito un danno irreparabile. L'S22 ultra è caduto sotto la ruota di un carrello elevatore e non penso ci sia possibilità di riparazione(è praticamente distrutto). Grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gian877,

per sua natura, la Community non sempre prevede un riscontro immediato da parte dello staff, non essendo un canale di assistenza diretta. 

Se si ha bisogno di supporto immediato, consigliamo di mettersi in contatto con il Servizio Clienti attraverso il numero verde o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

La tua segnalazione riguardo alla chiusura dei post fa riferimento ad una situazione specifica? Se hai delle richieste particolari da porre ai Moderatori, puoi contattarli tramite messaggio privato.

Venendo alla tua richiesta, ti confermo che la copertura assicurativa Samsung Care+ prevede che, in base all'analisi effettuata sul prodotto, si provvederà a riparare o a sostituire il Prodotto assicurato.

Se l'acquisto del dispositivo è stato fatto prima del 28 Aprile 2022, la polizza è gestita dalla società Allianz e per richiedere l'apertura di una pratica dovrai contattare il numero verde gratuito 800-SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7 (dalle ore 9 alle 21). 

Se hai acquistato il prodotto dopo il 28 Aprile 2022, invece, contatta il numero +39 (02) 81260477.

Tutte le informazioni sulla copertura Samsung Care+ sono visibili qui:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao, puoi scrivere nella ricerca S22 ultra disintegrato e vedi che anche ad un'altro utente è caduto e si è distrutto, pagando la franchigia hanno sostituito tutto apparte la scheda madre e la tempistica non è stata lunga
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille per la risposta.
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ho appena visto il post. Il mio è messo molto peggio. I componenti interni sono usciti e sono a pezzi. Questo è nuovo in confronto 😂😂(rido per non piangere).
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Mi spiace ma tu prova comunque non lasciare nulla di intentato, in bocca al lupo e ti auguro di risolvere al meglio
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
La mia esperienze hai letto già. Facci sapere come va la tua di esperienza. Buona fortuna.
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Hai qualche foto da allegare?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao, come va il telefono dopo aver cambiato praticamente tutto nessun problema che lamentano qui di questo gioiellino?
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, grazie per il tuo interessamento. Sembra un dispositivo nuovo di zecca ( in effetti fuori lo è ). Calcola che non ho mai avuto problemi prima della riparazione, proprio zero. È funziona come un orologio svizzero anche ora.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Benissimo mi fa piacere siamo tutti utenti che investono una cifra non indifferente e vorremmo che funzionasse tutto alla perfezione, anch'io non mi sono mai lamentato e purtroppo qui spuntano come funghi ogni giorno con lamentele speriamo che si risolve anche per loro alla meglio, buona serata
0 Likes