Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cache

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 06:42 PM)
642 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Perché nn mi elimina del tutto le cache esempio se sono 5.00 mi restano 2,05 su qualsiasi app grazie 
0 Likes
10 Risposte
Doyan
Journeyman
Opzioni
Non credo sia aempre 2,05, ma varia, in qualsiasi caso é lo spazio occupato dall'app, se non la disinstalli quello spazio minimo rimane, quando cancelli i dati e la cache sono le informazioni che si creano post installazione
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok si si varia ma sul s21 qundo le cancellavo risultava 0
0 Likes
Doyan
Journeyman
Opzioni
Se controllo bene, noterati che cache é 0, dati é 0, ma su totale rimane un numero, ti ho fatto ino screen di eaempio1729101697950.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Vedi mi fa cosi1729102054166.jpg1729102054187.jpg
0 Likes
Doyan
Journeyman
Opzioni
Anche a me non lo fa con whatsapp, ha prigileggi che non ho mai capito, credo che l'unica soluzione sia disinstallare, cancellare tutti i dati a mano e rinstallare.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dici perché ho appena perso s22 e ho spostato i dati ma se disinstallo perdo qualcosa
0 Likes
Doyan
Journeyman
Opzioni
Non hai il backup su google drive? Cosí puoi sempre ripristinare i dati e le chat del numero, in qualsiasi caso puoi installare un secondo whatsapp, se vai su impostazioni, e cerchi doppio account
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
La cache non è una peste, serve ed è necessaria per diversi motivi. Il fatto che una app non la azzeri completamente è dovuto al fatto che la riempie subito con dati di servizio (WhatsApp come altre che girano sempre in background).
"Pensa alla memoria cache come a una sorta di “scorciatoia” per il tuo smartphone. Immagina di andare spesso in un certo ristorante. Ogni volta che ci vai, ricordarsi dove si trova il ristorante ti fa risparmiare tempo rispetto a dover cercare la strada ogni volta da zero. La memoria cache fa esattamente questo: conserva dati e istruzioni che il computer/smartphone/APP usa frequentemente, così che li possa recuperare rapidamente senza doverli rielaborare ogni volta. Questo velocizza tutto il processo e rende il tuo computer più efficiente."
0 Likes