Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:52 AM)
194 Visualizzazioni
LinoT
Journeyman
Opzioni
Ho problemi con il Bluetooth, quando ho le cuffie connesse e salgo in macchina non si connette al vivavoce se non ho le cuffie si.
Ma con tutti gli altri smartfone che ho avuto non c'è stato mai nessun problema.
C'è un modo per sistemare sta cosa.
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, facilmente potrebbe essere un problema di compatibilità con il tuo bluetooth auto!
Dovrebbe essere risolvibile con un futuro aggiornamento.
Saluti.
0 Likes
LinoT
Journeyman
Opzioni
Ciao aggiornamento dello smartfone intendi?
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Sarebbe opportuno avere a bordo ultimo aggiornamento della radio/auto, ma è più fattibile attendere anche solo update samsung con relativo driver bluetooth.
Ti confesso che anche io rilevo qualche piccolo problemino con focus2009 e s22ultra!
Chiudendo ti posso confermare che con samsung note10+ e android12 non rilevo alcun problema di collegamento bluetooth!
Questo ci assicura una buona compatibilità con chip bluetooth del nuovo OS android12!

Bisogna solo attendere....

Saluti.👋
0 Likes
LinoT
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Rimuovete il pairing sia da smartphone che da infotainment. Rimuovete anche il device da entrambe le parti. Rifate l'accoppiamento. Se non funziona, fate pulizia cache smartphone:

- Spegni il telefono
- Collegalo al PC con il cavo USB
- Tieni premuti i tasti Accensione e Volume alto
- Non appena appare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Nel momento in cui compare la schermata blu, rilascia il tasto Volume alto
- Comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'yes'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'reboot system now'
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

ed eventualmente fate l'aggiornamento del'infotainment oppure portatelo alle impostazioni di fabbrica.

0 Likes