Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamata da S22+ di un numero specifico

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 05:12 PM)
326 Visualizzazioni
Smartinissima
Student
Opzioni
Salve a tutti, mi ritrovo improvvisamente con una persona che non riesce a chiamarmi e che appena prova a contattarmi sente solo uno squillo e la segreteria.
Ho controllato e non ho mai bloccato il numero ed ho anche eliminato i dati della memoria di archiviazione dell'App Telefono con poi riavvio ma niente da fare.
Vorrei sapere come procedere ed anche dove devo controllare se per caso é stato inserito, erroneamente in automatico, il rinvio alla segreteria.
Grazie a tutti in anticipo!!
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

riavvia il dispositivo in modalità provvisoria: spegnilo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Prova a farti richiamare e vedi se ricevi la chiamata.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Smartinissima
Student
Opzioni
Grazie mille per l'aiuto! Sono riuscita a sistemare il problema
Members_gfONhMz
Student
Opzioni

Buongiorno , anche io ho la stessa problematica ma ho riavviato in modalità provvisoria e mi sono fatto chiamare ma il cntatto rimane bloccato. Come posso fare?

Nella rubrica il contatto non risulta ovviamente bloccato

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_gfONhMz,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

In merito a quanto stai riscontrando, avrei la necessità di porti alcune domande, al fine di comprendere al meglio l'origine del fenomeno. 

Potresti, pertanto, indicarmi se il fenomeno si verifica esclusivamente con un contatto specifico oppure con diversi? 

Riesci a effettuare una chiamata nei confronti del contatto in questione? 

Considerando le verifiche da te effettuate, ti consiglio di verificare se l'opzione "ID chiamate e protezione Spam" risulta attiva, seguendo questi semplici passaggi:

• Apri l’app “Telefono”
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam 

Laddove l'opzione dovesse essere attiva, ti chiedo cortesemente di disattivarla temporaneamente e verificare se, in questo modo, riesci a ricevere correttamente le chiamate dal contatto di riferimento.

Ti suggerisco di procedere con questa verifica in modo tale da verificare se il contatto in questione venga identificato dal servizio Hiya come un numero Spam. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione!

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
CristianoD
Explorer
Opzioni
Salve. Anche io ho questo problema.all'improvviso un mio amico non riesce a chiamarmi. Se disattivo il blocco spam può chiamarmi... Il numero naturalmente non è bloccato. Mi trovavo molto meglio col blocco spam nei vecchi note: mai ricevuta una telefonata di spam mentre con questo devo segnalare diverse volte tentativo di spam.
0 Likes